logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


mayo Offline
#1 Inviato : martedì 20 novembre 2012 23:10:58(UTC)
mayo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

chi telefona al numero della mia sim 2 mi trova sempre irraggiungibile: a volte ricevo un sms che mi informa della chiamata non ricevuta altre volte no. Ho letto sul sito che potrebbe essere questione di firewall o liste bianche o nere, e ho letto di una la soluzione che passa per il menu "firewall", ma sul mio discovery questo menu non riesco a trovarlo. Nella voce del menu "blocco chiamate" non è attivo nessun blocco

Modificato dall'utente mercoledì 21 novembre 2012 09:08:29(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 09:24:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

attraverso il ripristino alle impostazioni di fabbrica del telefono.

Per ripristinare segua questa mini guida:


Menù->Impostazioni->Privacy->Ripristino dati di fabbrica


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse lamentare ancora questo tipo di problema,

sarà consigliabile l'invio del prodotto in assistenza.
Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.