NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
ORION H3G
»
[Orion H3G] - Termine processo su digitazione numero telefonico (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Accedo alla funzione telefonica, digitando le cifre 086 appare il seguente messaggio: "Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova" Clicco sul tasto virtuale "Termina" e torno alla pagina da dove avevo richiesto la funzione telefonica. In pratica mi risulta IMPOSSIBILE EFFETTUARE CHIAMATE AI NUMERI INIZIANTI PER "086". Attendo gradito riscontro.
Modificato dall'utente mercoledì 13 marzo 2013 09:22:16(UTC)
| Motivo: Titolo non postato correttamente
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato. Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono. Per far questo dovrà così procedere: Menù->Impostazioni->Privacy->Ripristino di fabbrica N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono. Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati. Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse lamentare ancora questo tipo di problema, sarà consigliabile l'invio del prodotto in assistenza.
Città: siracusa
salve io ho lo stesso problema.. ho già fatto ripristino di fabbrica diverse volte.. ma dopo un pò torna di nuovo.. anche senza installare nessuna applicazione.. come risolvere ?
Originariamente postato da: michael101094 salve io ho lo stesso problema.. ho già fatto ripristino di fabbrica diverse volte.. ma dopo un pò torna di nuovo.. anche senza installare nessuna applicazione.. come risolvere ?
Salve,
potrebbe descrivere meglio in quali circostanze si ripriduce questo malfunzionamento?
Quali SIM utilizza?
Come sempre, più informazioni abbiamo e migliore potrà essere il nostro servizio.
Salve questo problema si riproduce quando vado su telefono che dovrebbe spuntare la tastiera numerica ma invece mi da questo errore.. io uso nella slot 1 una scheda 3 e nella slot 2 una scheda wind
Ha ringraziato: 1 volte
Buongiorno,
Quando utilizzo l'icona normalissima di chiamata (telefonino) se non utilizzo i codici pais (+XX) prima del numero, si blocca con tanto di popup, utilizando entrambi le SIM (SIM1-3 / SIM2 -TIM):
Citazione: ! Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova
Sul telefonino:
-caricato il pach come da procedura NGM (ok, senza problemi niente invio aut. SMS)
oltre a questo non ho fatto nessuna altra personalizzazione.
Grazie.
PS. appena inserito il numero "0" cioè numeri iniziati con lo "0"
Salve, abbiamo effettuato ulteriori verifiche senza mai riscontrare questo tipo di malfunzionamento. Vi consigliamo quindi nuovamente, nel caso non fosse stato ancora eseguito, ad effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Se anche dopo questa procedura non si dovessero avere miglioramenti, sarà necessario l'invio in assistenza.
Città: formia
Buonasera,
anche a me è successo la stessa cosa nel senso che quando provo a comporre i numeri dalla tastiera che iniziano con lo zero, vien fuori la scritta "interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova"
Io sono uno di quelli che ha installato la patch per gli sms automatici.
Ho effettuato la stessa procedura di chiamata su un telefono su cui non è installata tale patch e questo errore non si verifica.
Potete fornire spiegazioni in merito?
Grazie
Buona sera, anche io ho installato la patch per gli sms automatici. Prima nn l'avevo mai riscontrato questo problema Grazie
Città: BARI
Originariamente postato da: teclive Buongiorno,
Quando utilizzo l'icona normalissima di chiamata (telefonino) se non utilizzo i codici pais (+XX) prima del numero, si blocca con tanto di popup, utilizando entrambi le SIM (SIM1-3 / SIM2 -TIM):
Citazione: ! Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.acore. Riprova
Sul telefonino:
-caricato il pach come da procedura NGM (ok, senza problemi niente invio aut. SMS)
oltre a questo non ho fatto nessuna altra personalizzazione.
Grazie.
PS. appena inserito il numero "0" cioè numeri iniziati con lo "0"
Anche io ho lo stesso problema ma ho un altro dubbio: se effettuo il ripristino delle impostazioni di fabbrica devo anche reinstallare la pach per l'invio degli sms multipli di garanzia?????
Grazie.
Città: Cecina
Stesso messaggio di interruzione del processo android.process.acore. anche per me. Compare esclusivamente con la digitazione del numero ZERO , e sempre!
Anche io avevo installato la patch per gli sms automatici; può essere che ci sia correlazione diretta con il problema anche perché in passato questa fatto non si verificava.
Una persona esperta mi ha estrapolato il log dell'errore che riporto al link qui sotto a beneficio di un approfondimento dell'Assistenza Tecnica . Spero possa essere di aiuto per individuare la causa perché, come si potrà ben comprendere, il problema limita moltissimo l'uso del telefono.
http://www.webalice.it/enrico.genovesi/orion/log.pdf
Città: Cecina
Originariamente postato da: enringm
Stesso messaggio di interruzione del processo android.process.acore. anche per me. Compare esclusivamente con la digitazione del numero ZERO , e sempre!
Anche io avevo installato la patch per gli sms automatici; può essere che ci sia correlazione diretta con il problema anche perché in passato questa fatto non si verificava.
Una persona esperta mi ha estrapolato il log dell'errore che riporto al link qui sotto a beneficio di un approfondimento dell'Assistenza Tecnica . Spero possa essere di aiuto per individuare la causa perché, come si potrà ben comprendere, il problema limita moltissimo l'uso del telefono.
PROBLEMA RISOLTO
grazie alle indicazioni avute da un utente del forum telefonino.net .
A beneficio di tutti vi informo che è stato semplicemente sufficiente cancellare il registro chiamate e tutto è tornato a posto.
Finalmente!!!
Chiudiamo per argomento risolto
NGM FORUM
»
MOBILE OPERATOR
»
ORION H3G
»
[Orion H3G] - Termine processo su digitazione numero telefonico (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.