logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Ciro66 Offline
#1 Inviato : sabato 17 novembre 2012 16:01:18(UTC)
Ciro66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Busnago

SALVE, HO COMPRATO IL TELEFONO ACTION MA NON RICONOSCE LA SIM FASTWEB NELLA SLOT 1. COME POSSO FARE??

Modificato dall'utente lunedì 19 novembre 2012 12:53:10(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 12:57:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha risolto?

Attualmente, non ci risultano problemi di questo tipo.
Ciro66 Offline
#3 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 20:27:39(UTC)
Ciro66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Busnago

Niente da fare, ho usato varie schede SIM Fastweb, dice sempre "inserire sim". La stessa sim Fastweb messa in un telefono Samsung la riconosce.
Se invece la metto nella seconda slot la riconosce ma in internet va in GPR con aggravio di costi.
Gentilmente aiutatemi.
Grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 20 novembre 2012 09:19:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

se inserisce la sim di un'altro operatore questa viene letta?

Ha a disposizione un'altra SIM di questo operatore?

Ha eseguito l'aggiornamento del firmware?
Ciro66 Offline
#5 Inviato : martedì 20 novembre 2012 20:50:22(UTC)
Ciro66


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Busnago

Ho messo la SIM Vodafone nello slot 1 e la riconosce.
Mentre per il per il firmware è già aggiornato al V1371.

Non so più cosa fare. Dovrò cambiare gestore della SIM Fastweb?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 21 novembre 2012 12:04:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

il fatto che altre SIM vengano lette dal telefono ci conferma a maggior ragione

un problema riferito alla SUA SIM.

Le consigliamo per tanto di farsi sostituire la stessa con una più recente.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2020, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.085 secondi.