logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


G. O. Offline
#1 Inviato : sabato 1 giugno 2013 11:35:17(UTC)
G. O.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve.Ho provato a connettere il mio Atlantis al mio laptop con s.o. windows xp tramite tethering wifi: risultano connessi ma non si riesce a navigare in internet. Ho provato a connetterli tramite tethering usb senza aver alcun problema di sorta. Mi potete aiutare? Grazie. Saluti.

Vargas Offline
#2 Inviato : martedì 4 giugno 2013 10:35:41(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Veramente molto strano...Se avevi detto di aver problemi con il thetering USB, allora potevo anche capire...ma aver problemi

con il thetering wi-fi (Hotspot) è molto strano..Ma hai controllato la password di default? Oppure hai provato a diminuire il livello di protezione?!

Vai nelle impostazioni e contralla ;)

G. O. Offline
#3 Inviato : mercoledì 5 giugno 2013 20:39:13(UTC)
G. O.


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Devo controllare le impostazioni del firewall del pc? Se è così, le impostazioni sono le medesime che uso quando mi connetto col router wireless di casa. Potrebbe essere invece un discorso di indirizzi IP? In android non mi pare ci siano delle impostazioni personalizzabili riguardo l'indirizzamento dns. Può essere che con le impostazioni di IP fissi che uso per connettere il pc al router wifi adsl non vadano bene per il tethering con Atlantis. Lo strano è che il tethering tra il pc ed un Samsung Galaxy Duos non mi ha dato problemi...

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.017 secondi.