logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giulio2013 Offline
#1 Inviato : venerdì 31 maggio 2013 21:19:02(UTC)
Giulio2013


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Salve vorrei sapere come si attiva il led di notifica nel forward infinity????

Modificato dall'utente lunedì 3 giugno 2013 07:41:35(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[Forward INFINITY]" + titolo errato

Dafre Offline
#2 Inviato : martedì 4 giugno 2013 09:00:01(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Non puoi attivare il led di notifica, perchè non ha il led. Si attiverebbe automaticamente all'arrivo di un sms, e di una chiamata persa altrimenti.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 5 giugno 2013 09:31:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non è presente alcun led di stato o di notifica su questo modello.

ARCO Offline
#4 Inviato : venerdì 7 giugno 2013 19:25:01(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Si potrebbe creare o cercare un app dedicata per far si che si illuminino almeno i tasti soft per avvisare di una notifica...ovviamente con l'aiuto del centro assistenza...

maiconvinto Offline
#5 Inviato : lunedì 10 giugno 2013 23:03:53(UTC)
maiconvinto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

Originariamente postato da: ARCO Vai al messaggio citato

Si potrebbe creare o cercare un app dedicata per far si che si illuminino almeno i tasti soft per avvisare di una notifica...ovviamente con l'aiuto del centro assistenza...

Salve, cercando su google, ho trovato un'App che si chiama Noled, che ho appena scaricato da playstore, sembra che fa al caso nostro. Saluti

ARCO Offline
#6 Inviato : martedì 11 giugno 2013 13:48:10(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

si grazie la conoscevo già,solo che questa app lascia il display acceso,e il consumo batteria ne risente,se invece NGM rilasciasse un'app fatta per questo cell con il kernel modificato potrebbe far accendere o lampeggiare solo i soft touch...

Dafre Offline
#7 Inviato : mercoledì 26 giugno 2013 16:02:18(UTC)
Dafre


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 41
Città: Viterbo

E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi

Sapevo che il bello di android era proprio quello di essere personalizzabile dagli utenti per le molteplici app. Dal tuo punto di vista, dovrebbero addirittura modificare

il kernel a tuo piacimento..mha... questo solo per non controllare il cell, che in ogni caso, lo controlli comunque..mi sembra un ragionamento un attimino privo di senso, che

rispetto ma non condivido assolutamente.

Preferisco un app grafica, tipo No led, che utilizzo e non ho riscontrato drastici cali della batteria.

ARCO Offline
#8 Inviato : giovedì 27 giugno 2013 10:27:45(UTC)
ARCO


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 17
Italia
Città: ITALIA

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

è vero che il cell lo controlliamo sempre,ma avendo piu' smartphone,ed essendo questo uno d'appoggio che lascio spesso in macchina,un'occhiatina dall'esterno della stessa mi permetterebbe di sapere se vi è una notifica o meno...ognuno si cuce il cell addosso come meglio crede...e poi io non sono uno di quelli cha ha lo smartphone sempre in mano.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.046 secondi.