logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


vidal Offline
#1 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 11:36:43(UTC)
vidal


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: roma

Buongiorno, ho acquistato un NGM Action e ho la necessita' di nascondere l'invio del numero di una delle sim.Ho trovato come fare. impostazioni-impostazioni chiamata-nascondi id.
Lo provo e funziona regolarmente.Dopo un aserie di telefonate invece il numero viene di nuovo reso visibile da chi riceve la telefonata...Come è posibile?
Grazie

Modificato dall'utente lunedì 19 novembre 2012 16:25:18(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ACTION] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 19 novembre 2012 16:37:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Applicazioni->Privacy->Dati personali->Ripristino dati di fabbrica->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.