logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


crazymarc Offline
#1 Inviato : venerdì 24 maggio 2013 11:24:04(UTC)
crazymarc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

Buongiorno sono Marco.

Ho acquistato 2 ngm Atlantis e su entrambi riscontro questa anomalia.

Ho i miei contatti salvati sulla sim e dall'applicazione rubrica dei telefoni eseguo il comando importa/esporta per caricare i contatti dalla sim al mio account gmail fino ad oggi pulito ed inutilizzato. Al termine della procedura di upload noto che molti contatti hanno oltre al numero di telefono corretto anche un'altro numero privo di significato. Ho già provato a fare un reset completo dei telefoni e la pulizia dei contatti gmail ma il problema mi si ripresenta invariato.

Vi ringrazio cordialmente per il supporto.

Marco

Modificato dall'utente lunedì 27 maggio 2013 10:44:19(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo errato

Vargas Offline
#2 Inviato : mercoledì 29 maggio 2013 09:42:08(UTC)
Vargas


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 59
Italia
Città: Torino

E' stato ringraziato: 14 volte in 13 messaggi

Mha..Mi hai messo un pò di curiosità e ho trasferito anche io alcuni contatti dalla Sim, giusto per provare. Me li ha esportati dalla sim all'account gmail e con i numeri giusti.

Prova ad importarli nuovamente a piccoli gruppi, oppure, controlla i tuoi contatti da pc effettuando il login su google. Secondo me, anche involontariamente, li hai modificati e non ti

sei reso conto di niente.

crazymarc Offline
#3 Inviato : mercoledì 29 maggio 2013 10:25:32(UTC)
crazymarc


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: verona

ho fatto l'importazione piu volte e non o mai fatto modifiche. Mi trovo numeri di altri contatti sparsi qua e la e i contatti originali spariti. in gmail vedo le stesse anomalie del telefono. con altri telefoni li fa normali. solo con atlantis non mi funziona la cosa.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.