logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fstegagno Offline
#1 Inviato : mercoledì 22 maggio 2013 07:06:31(UTC)
fstegagno


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Verona

Buongiorno, 

dopo aver scaricato il Primario e la mappa Italia, nonostante qualche problema con la rete, vado a fare il primo avvio.

 

Do conferma al numero di licenza , coerente con quanto riportato sulla scatola di acquisto, ma mi appera il messaggio :" N° licenza non valido. Si prega di contattare l'azienda fornitrice."

 

Come posso risolvere questo problema.

 

Grazie

Francesco

 

 

 

Modificato dall'utente mercoledì 22 maggio 2013 07:52:00(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO LITE] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 22 maggio 2013 08:28:20(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

le versioni LITE dei prodotti sono caratterizzate dalla mancanza di:

_ MicroSD;

_ Navigatore off-line "NGM Navigation".

E' possibile comunque acquistare la licenza dell' NGM Navigation, tramite lo shop on-line: http://ecommerce.ngmcommerciale.it/EcomDettaglio.aspx?idmod=76


N.B. : Consigliamo di utilizzare Mozilla Firefox oppure Internet Explorer, come browser per la navigazione se si vuole acquistare la licenza di NGM Navigation.

Modificato dall'utente mercoledì 22 maggio 2013 10:38:56(UTC)  | Motivo: Link AGGIORNATO

falcondragon Offline
#3 Inviato : giovedì 13 giugno 2013 14:29:37(UTC)
falcondragon


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: racalmuto

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

le versioni LITE dei prodotti sono caratterizzate dalla mancanza di:

_ MicroSD;

_ Navigatore off-line "NGM Navigation".

E' possibile comunque acquistare la licenza dell' NGM Navigation, tramite lo shop on-line: http://ecommerce.ngmcommerciale.it/EcomDettaglio.aspx?idmod=76


N.B. : Consigliamo di utilizzare Mozilla Firefox oppure Internet Explorer, come browser per la navigazione se si vuole acquistare la licenza di NGM Navigation.

 

salve, ma la licenza va comprata una volta sola o ogni mese/anno/aggiornamento? 
Grazie in anticipo per la risposta 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 11 dicembre 2013 11:38:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

la licenza per l'applicazione NGM NAV è di durata "a vita" sull'imei di attivazione. Quindi

se verrà acquistato un nuovo prodotto privo di licenza, sarà necessario l'acquisto di una ulteriore.

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Modificato dall'utente mercoledì 11 dicembre 2013 11:39:16(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.028 secondi.