logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pimpa Offline
#1 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 06:35:48(UTC)
pimpa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Venezia

Da un paio di gg il mio cell non mi fa scrivere i messaggi, scrive "non disponibile", e se cerco di aprire i messaggi ricevuti, inviati e il resto esce la clessidra e mi lascia perennemente in attesa. Questo lo fa sia con entrambe le schede sim (una 3 e una vodafone) che con una scheda alla volta.
Ho provato ad aggiornare il telefono con un link che ho trovato qua ma quando collego il telefono al pc mi scrive "periferica non riconosciuta" su tutti i pc di casa.
Che faccio? Getto il telefono?

Modificato dall'utente giovedì 29 novembre 2012 16:39:29(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

pimpa Offline
#2 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 17:01:59(UTC)
pimpa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Venezia

Vabbè, grazie lo stesso. Il cellulare è morto nel frattempo!!!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 17:37:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

come avrà sicuramente letto nel regolamento che ha accettato prima di iscriversi

a questo Forum, non garantiamo una risposta immediata perchè questo non è un

servizio di chat.

Quello che lei lamenta è riconducibile ad un problema software e quindi è consigliabile

un aggiornamento, che potrà reperire a questa PAGINA.

Nell'eventualità dovesse riscontrare delle difficoltà nell'aggiornamento le consigliamo

anche di leggere questo THREAD.
pimpa Offline
#4 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 18:05:53(UTC)
pimpa


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Venezia

Il link è lo stesso che ho già...
a parte che la batteria del cell dura 4 ore (non di più), come ho già scritto NESSUN PC RICONOSCE IL CELLULARE!!!
Mi dispiace dirlo ma ho fatto un pessimo acquisto! Mai avuto così tanti problemi con un cellulare come ne ho avuti con questo (NGM)
Grazie e arrivederci. Farò un'ottima pubblicità ai vostri prodotti.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 13 novembre 2012 10:42:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

in questo Forum tecnico le persone scrivono perchè desiderano risolvere problemi.

Le dritte che diamo noi sono fondate da esperienza tecnica e feedback da parte

dei clienti.

Sinceramente non abbiamo letto nei suoi post il desiderio di risolvere problemi,

ma siamo riusciti a scorgere solo critiche deleterie.

Non ci ha mai parlato di problemi di durata della batteria, perchè se ce ne avesse parlato

le avremmo detto di inviarlo in assistenza in quanto ci potrebbero essere dei problemi

al connettore, dato che non viene riconosciuto nemmeno dal PC.

Restiamo comunque a disposizione nell'eventualità volesse risolvere i suoi problemi.
Azzurra Offline
#6 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 15:17:45(UTC)
Azzurra


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Bari

ciao, a me dà lo stesso "problema" ma accade solo quando viene spento senza disabilitare il wifi, disabilitandolo, spegnendo e riaccendendo il cel il problema si risolve... prova così anche tu :) poi puoi sempre fare l'aggiornamento del firmware e sicuramente il problema si risolve in via definitiva :)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 29 novembre 2012 16:38:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

L'utente non ha più comunicato eventuali evoluzioni riguardo a questo argomento.
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.039 secondi.