logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


obelix63 Offline
#1 Inviato : sabato 10 novembre 2012 14:37:31(UTC)
obelix63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Salve,

ho acquistato un Orion Tre. Ho inserito l'utente gmail, ho creato l'utente exchange. Viene sincronizzato la mail e contatti exchange ma non il calendario. Anche se vado sul calendario e il calendario dell'utenza exchange risulta sincronizzato e visibile.

Per me questo è una grave anomalia e rende il telefono inservibile.

Vi ringrazio.

Modificato dall'utente lunedì 28 gennaio 2013 15:07:49(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 16 novembre 2012 12:05:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

vogliamo puntualizzare che un account di posta elettronica di tipo Exchange,

generalmente impiegato in ambito business, ha un certo grado si personalizzazione a seconda delle

esigenze aziendali e quindi consigliamo di contattare l'amministratore del sistema (in azienda)

per verificare al meglio le eventuali impostazioni richieste dal server.

Essendo comunque questo tipo di servizio/software proprietario di Microsoft non possiamo competere in maniera diretta.

L'unica cosa che le posiamo consigliare in questo caso è quella di seguire la breve guida trovata QUI.

Consigliamo inoltre di controllare anche questa TABELLA di compatibilità tra il servizio/software

fornito da Microsoft e i vari Sistemi di terze parti in questo caso ANDROID.

Modificato dall'utente venerdì 16 novembre 2012 12:06:06(UTC)  | Motivo: Non specificato

obelix63 Offline
#3 Inviato : sabato 17 novembre 2012 21:15:00(UTC)
obelix63


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Grazie della risposta.

Chiederò di fare le verifiche lato exchange.

Spero di essere sulla strada giusta.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 15:07:38(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.