logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


simmy Offline
#1 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 10:15:43(UTC)
simmy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: ferrara

Ha ringraziato: 1 volte
Salve.ho questo telefono da meno di un mese e ho riscontrato degli errori di lingua,se cosí possono essere definiti..ad esempio,per le chiamate perse,invece di 'nessuna risposta' il mio cel visualizza 'nessuan risposta'...al posto di 'il telefono sarà riavviato' il mio telefono dice 'il telefino sarà riavvia'..cosa faccio?pensavo di portarlo in assistenza ma se é un probl risolvibile da me,lo faccio volentieri io piuttosto che lasciarr il telefono chissà per quanto tempo!

Modificato dall'utente lunedì 12 novembre 2012 18:42:12(UTC)  | Motivo: Non specificato

Anthony greenfield Offline
#2 Inviato : sabato 10 novembre 2012 19:20:50(UTC)
Anthony greenfield


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 14
Città: Campobasso

Ciao, non sei l'unico a riscontrare questi orrori di ortografia, anche il mio quasar presenta gli stessi. Credo chesia un bug di software risolvibile con un aggiornamento sempre ke l'assistenza si sia accorta e stia sviluppando un aggiornamento. Ti consiglio di temporeggiare
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : lunedì 12 novembre 2012 18:42:54(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha effettuato l'aggiornamento disponibile sul sito di NGM?


N.B.: Ribadiamo nuovamente che l'assistenza, in questa sede, si occupa di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.

NON E' QUINDI DI NOSTRA COMPETENZA LO SVILUPPO DEL SOFTWARE.

Modificato dall'utente lunedì 12 novembre 2012 18:48:13(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.024 secondi.