logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


grifonero Offline
#1 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 12:48:03(UTC)
grifonero


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 3 volte

per cortesia come faccio a togliere il rumore del clik della macchina fotografica ?

grazie

Modificato dall'utente giovedì 2 maggio 2013 14:58:06(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ATLANTIS] - " + titolo errato

Ale285 Offline
#2 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 18:19:04(UTC)
Ale285


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
France, Metropolitan
Città: Antibes

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Solo pochi terminali Android consentono di farlo, quelli NGM non sembrano appartenere alla cerchia. Purtroppo sembra che gli sviluppatori nella foga di aggiungere nuove meravigliose funzioni ogni tanto si dimentichino le cose di base... :(

Ad ogni modo io sul mio NGM ho installato da Goolge Play un'app alternativa per la fotocamera che mi consentisse di scattare foto in silenzio e adesso uso quella. Ho dovuto investire un paio di euro, il che è fastidioso, ma non mi ridurrà in rovina. :P

So che si può togliere il suono anche alla fotocamera standard, ma serve il rooting.

Spero di esserti stato d'aiuto. :)

 1 utenti hanno ringraziato Ale285 per questo utile messaggio
grifonero il 03/05/2013 11:53(UTC)
grifonero Offline
#3 Inviato : venerdì 3 maggio 2013 11:53:06(UTC)
grifonero


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 3 volte

grazie mi sei stato molto utile, comunque mia figlia di 11 anni mi ha detto di azzerare il volume quando scato ed in effetti anche cosi riesci a no avre nessun rumore

Ale285 Offline
#4 Inviato : sabato 4 maggio 2013 11:43:21(UTC)
Ale285


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
France, Metropolitan
Città: Antibes

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi
Eheh, non ci avevo pensato! Avevo provato ad impostare la modalità silenziosa, ma quella viene ignorata. Grazie per avermelo detto, potrà rivelarsi pratico. :)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.