logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


pagi Offline
#1 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 11:08:44(UTC)
pagi


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: sulmona

Ha ringraziato: 1 volte

Ho provato ad installare l'app viber ma l'operazione non si conclude perche' appare il messaggio che la sincronizzazione dei contatti non riesce. Pero' un amico mi dice che io appaio sulla lista dei suoi  contatti viber e puo' chiamarmi ma a me compare "sconsciuto". Io non sono molto esperto inoltre tutta la mia rubrica sta sulla sim n. 2 quella che non e' collegata ad internert forse e' per quello oppure i contatti devono essere spostati sul telefono o sulla sim n.1 ma non son so come si fa. Aspetto un aiuto . Grazie.

Modificato dall'utente venerdì 3 maggio 2013 15:01:26(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE] - " + titolo errato

salfra Offline
#2 Inviato : martedì 21 maggio 2013 11:44:18(UTC)
salfra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 25
Italia
Città: sicilia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Eii ciaoo, prova a spostare tutti i tuoi contatti direttamente sul telefono. Nei dispositivi android è sempre bene tenere i propri

contatti nella memoria telefono. Per spostarli vai in menu, contatti, premi il tasto menu, Importa/esporta, gli dai la simda dove vuoi importare

i contatti, avanti, a questo punto ti consiglio di salvarli sul tuto account gmail, e vai avanti, selezioni i contatti da copiare e confermi con il baffo

in alto a sinistra. Detto questo avrai i contatti doppi, quindi devi attivare 9il filtraggio per visualizzare solo quelli sull'account gmail.

Per farlo sempre da contatti, premi il tasto menu, contatti da visualizzare, e premi sul tuo account gmail. Spero di averti spiegato tutto correttamente Risatona

 1 utenti hanno ringraziato salfra per questo utile messaggio
pagi il 24/05/2013 21:58(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.