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san64 Offline
#1 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:59:04(UTC)
san64


Grado: Principiante

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Città: Roma

Ha ringraziato: 1 volte
Salve.Ho acquistato l'Action da circa un mese e sono molto soddisfatto, ma da quando ho attivato la connessione dati su Sim 1,la Sim 2 non è più raggiungibile, anche con potenza segnale al massimo, a volte è successo anche con la Sim 1
Allora...... Sim 1 su Slot 1 con operatore TIM (che ha la connessione dati)
Sim 2 su Slot 2 con operatore TIM (senza connessione dati)

Ho effettuato numerose prove sempre in luoghi dove il segnale TIM è ottimo ma con connessione dati attiva sulla Sim 1 (e senza navigare o fare alcuna operazione) la Sim 2 non è raggiungibile 9 volte su 10,mentre disattivando la connessione dati le 2 Sim ricevono perfettamente.
Potete spiegarmi se c'è un problema o forse non ho attivato qualche funzione?
Io per motivi di servizio devo essere reperibile su tutte e due le linee, quindi ho dovuto rinunciare alla connessione dati, ma a che serve uno smart dual sim senza connessione?
PS spero di non aver aperto un "doppio argomento"nel forum, se è così chiedo scusa in anticipo grazie.

Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 10:25:41(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 18:48:26(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Salve,

in questo caso le consigliamo di verificare questo parametro:

Menù->Impostazioni->Comunicazione->Wireless e reti->Pref. trasf. GPRS (Chiam. pref.)
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
san64 il 07/11/2012 19:41(UTC)
san64 Offline
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 19:45:08(UTC)
san64


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Italia
Città: Roma

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Salve. Devo ringraziarvi per la velocità della risposta ma soprattutto perchè ora sembra tutto OK.

Adesso con connessione dati attiva i due numeri di tel. sono perfettamente raggiungibili.

Grazie ancora e buon lavoro.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 10:25:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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