logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


kiusoti Offline
#1 Inviato : sabato 3 novembre 2012 20:32:46(UTC)
kiusoti


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: roma

Ha ringraziato: 4 volte
qualcuno o Ngm direttamente sa dirmi dove e come reperire la versione 8.6.2 del software che era l'unica che mi funzionava? la nuova 8.3.2ha mandato in tilt ilnavigatore,e dal sito cliccando sul pulsante download software ngm navigation non si apre nulla. Gradirei almeno che il post venisse pubblicato per avere la possibilità di confronto con altri utenti......ma inizio a pensare che ngm pubblichi solo quello che vuole.

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:13:16(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione postato NON CORRETTAMENTE

sister Offline
#2 Inviato : martedì 6 novembre 2012 21:19:10(UTC)
sister


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: torino

Ho appena fatto l'aggiornamento alla versione A.8.3.2.12370.8524 mi chiede avvia navigazione, trova i gps un po lentamente ma va bene così.
vado su ricerca, trova indirizzo, trova città(inserisci) e li crasha e riparte tutto da capo.
Invece se uso i POI trova tutto e parte correttamente la navigazione.
Cosa posso fare?
Grazie mille

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 09:57:10(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

falco68 Offline
#3 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 07:44:55(UTC)
falco68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Ferrara

salve il tel ha 1 settimana di vita. il mio problema era uguale ad altri utenti fino a ieri, cioè scaricando il primario o mappa mi diceva impossibile e di riprovare. adesso funziona dopo aver scaricato il primario e la mappa Italia ,andando in trova indirizzo -trova citta e per un'attimo appare la tastiera x scrivere citta e subito ritorna alla pagina ( 480 6 note importanti) sbaglio io qualcosa e meglio togliere tutto e istallare istallare tom tom o rout 66? visto che i mie 299 € erano buoni pretenderei un prodotto buono.

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 09:58:22(UTC)  | Motivo: Più argomenti nello stesso thread

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 10:31:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.

Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:

Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina

Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO

e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.

Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi,

vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo:

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.

giobacco Offline
#5 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 10:55:38(UTC)
giobacco


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 62
Italia
Città: pesaro

Ha ringraziato: 11 volte
E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
Volevo solo segnalare che il mio con la nuova versione funziona e direi meglio di prima (finalmente quando metto la via me la trova e non apre più l'elenco completo da scorrere!!!, non aveva senso), per cui la nuova versione non credo sia buggata.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:13:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: kiusoti Vai al messaggio citato
qualcuno o Ngm direttamente sa dirmi dove e come reperire la versione 8.6.2 del software che era l'unica che mi funzionava? la nuova 8.3.2ha mandato in tilt ilnavigatore,e dal sito cliccando sul pulsante download software ngm navigation non si apre nulla. Gradirei almeno che il post venisse pubblicato per avere la possibilità di confronto con altri utenti......ma inizio a pensare che ngm pubblichi solo quello che vuole.


Salve,

la versione del Navigatore da lei richiesta (8.6.2) non è mai esistita.

L'ultima versione rilasciata da NGM per questo tipo di applicativo è infatti la 8.3.2

Per quanto riguarda invece le lamentele fatte le consigliamo di leggere attentamente QUI .
falco68 Offline
#7 Inviato : giovedì 8 novembre 2012 12:10:14(UTC)
falco68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Ferrara

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.

Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:

Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina

Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO

e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.

Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi,

vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo:

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.



Fatta la prima prova da voi richiesta(Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina. poi ristallato primario e mappa Italia è uguale a prima. ora provo con la seconda procedura.
falco68 Offline
#8 Inviato : venerdì 9 novembre 2012 11:07:34(UTC)
falco68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Ferrara

Originariamente postato da: falco68 Vai al messaggio citato
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

ci siamo accorti che molti dei "problemi" che i clienti riscontrano sono dovuti in buona parte ad un errato utilizzo dell'apparato.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite la cancellazione e il successivo nuovo download dei dati di sistema del navigatore.

Per cancellare i dati dovrete procedere in questo modo:

Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina

Fatto questo avviate nuovamente l'applicazione NGM Navigation (se richiesto effettuate l'aggiornamento) procedete quindi al download di PRIMARIO

e successivamente scaricate la/le mappa/e di vostro interesse.

Nel caso in cui, anche dopo questa procedura, dovreste ancora riscontrare problemi,

vi consigliamo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del telefono in questo modo:

Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Ripristino dati predefiniti->Cancella SD->Ripristino telefono


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Vi consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei vostri dati.



Fatta la prima prova da voi richiesta(Menù->FileManager->Memoria SD->.SunaviMapData (tenere selezionato fino all'apertura del po-up)->Elimina. poi ristallato primario e mappa Italia è uguale a prima. ora provo con la seconda procedura.


Salve sembra che la 2° prova fatta il navi-8.3.2 adesso mi permette a mettere citta e indirizzo,non ho ancora provato x strada il suo funzionamento, ma sono fiducioso . Ora devo provare gli altri 2 tel.dei miei famigliari spero bene,grazie ai tecnici di NGM e complimenti x il vostro lavoro
falco68 Offline
#9 Inviato : domenica 11 novembre 2012 12:50:49(UTC)
falco68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Ferrara

Originariamente postato da: falco68 Vai al messaggio citato
salve il tel ha 1 settimana di vita. il mio problema era uguale ad altri utenti fino a ieri, cioè scaricando il primario o mappa mi diceva impossibile e di riprovare. adesso funziona dopo aver scaricato il primario e la mappa Italia ,andando in trova indirizzo -trova citta e per un'attimo appare la tastiera x scrivere citta e subito ritorna alla pagina ( 480 6 note importanti) sbaglio io qualcosa e meglio togliere tutto e istallare istallare tom tom o rout 66? visto che i mie 299 € erano buoni pretenderei un prodotto buono.

.
Salve ieri ho o potuto provare x 900 km il nav 8. 3.2 dopo aver effettuato il ripristino da voi suggerito su tutti e due i telefoni che possiedo ma dopo aver impostato la destinazione non mi da nessuna mappa o meglio visualizza la pagina con il cursore ma senza indicare alcuna strada. Aspetto vostre notizie grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#10 Inviato : mercoledì 28 novembre 2012 18:26:47(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

ha riscaricato le mappe dopo il ripristino?
falco68 Offline
#11 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 22:52:30(UTC)
falco68


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: Ferrara

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato
Salve,

ha riscaricato le mappe dopo il ripristino?

Si sembra funzionare ma non al 100% cioèse cerco 1 via me ne trova 1 vicino.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#12 Inviato : martedì 11 dicembre 2012 10:24:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe fare qualche esempio pratico?

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.066 secondi.