logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giovanni Offline
#1 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 08:48:04(UTC)
Giovanni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Salerno

Salve, ho un metal devil e mi succede spesso una cosa molto fastidiosa. Spesso nel momento in cui ricevo una telefonata il telefono si blocca, il suono scompare, rimane solo la vibrazione e l'icona della batteria va a zero, rimane attivo solo il tasto per spegnerlo e non funziona nulla. Sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo, fino al momento in cui succede di nuovo. Questa situazione è peggiorata dopo l'aggiornamento del software fatto a Marzo scorso e quindi vorrei una Vs opinione per risolvere il problema, vorrei sapere se con il nuovo aggiornamento di Giugno si potrà correggere questo bug. Grazie

Modificato dall'utente giovedì 19 luglio 2012 09:08:17(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 11:36:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Nel suo caso se ha già eseguito l'aggiornamento software alla versione V42, molto probabilmente il guasto è di tipo hardware..
Le consigliamo quindi di inviare il telefono in assistenza seguendo la procedura alla nostra pagina di SUPPORTO
Giovanni Offline
#3 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 11:46:09(UTC)
Giovanni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Salerno

No, ho fatto il penultimo aggiornamento, non l'ultimo V 42
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 5 luglio 2012 14:05:03(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
In questo caso effettui prima l'ultimo aggiornamento.

Modificato dall'utente giovedì 5 luglio 2012 15:40:59(UTC)  | Motivo: Non specificato

Giovanni Offline
#5 Inviato : venerdì 20 luglio 2012 10:20:42(UTC)
Giovanni


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 5
Italia
Città: Salerno

Salve, ho effettuato l'ultimo aggiornamento come da Voi indicatomi ma il problema rimane, durante l'arrivo di una chiamata in entrata, nell'arco di 24 ore il telefono si blocca completamente 3/4 volte e devo riavviare, dopo l'aggiornamento la situazione è peggiorata. Vi invierò il telefono per l'assistenza. Volevo segnalare inoltre che i tasti funzione, nella parte superiore del telefono si sono quasi completamente scoloriti e le icone sono quasi scomparse. Cordiali saluti
nath80 Offline
#6 Inviato : sabato 21 luglio 2012 21:25:06(UTC)
nath80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: labico

Ho avuto un problema con l'aggiornamento. Come faccio a verificare il firmware del mio terminale.
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 24 luglio 2012 16:35:25(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Originariamente postato da: nath80 Vai al messaggio citato
Ho avuto un problema con l'aggiornamento. Come faccio a verificare il firmware del mio terminale.
Grazie


Salve,
Per verificare la versione del software digiti *#1122*#
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.