logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


met75 Offline
#1 Inviato : sabato 27 aprile 2013 09:17:03(UTC)
met75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: greve in chianti

Ho collegato il dispositivo lo ha riconosciuto con password ma non mi riesce farlo funzionare con il navigatore e con l'applicazione race crono... Potete aiutarmi? Grazie

Modificato dall'utente martedì 9 luglio 2013 15:14:52(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

met75 Offline
#2 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 08:06:52(UTC)
met75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: greve in chianti

Nessuno mi sa aiutare?
met75 Offline
#3 Inviato : martedì 7 maggio 2013 16:52:00(UTC)
met75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: greve in chianti

Una domanda per l'assistenza.... E' possibile impostare un'antenna gps esterna per il navigatore ngm? Grazie
met75 Offline
#4 Inviato : domenica 7 luglio 2013 20:09:26(UTC)
met75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: greve in chianti

Non c'è verso di abbinare un'antenna gps esterna per migliorare delle applicazioni Android?... Sembra che vada in conflitto

Modificato dall'utente martedì 9 luglio 2013 15:18:36(UTC)  | Motivo: discussione già presente, spostato il messaggio.

swappy Offline
#5 Inviato : lunedì 22 luglio 2013 17:03:09(UTC)
swappy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Firenze

Ciao Met,

io ho aggangiato la mia vecchia antenna GPS esterna via bluethoot.

- Prima di tutto ho associato tramite il bt l'antenna GPS

- Successivamente ho scaricato questa applicazione Bluetooth GPS (https://play.google.com/store/apps/details?id=googoo.android.btgps&hl=it)

- Avvii l'applicazione e ti da la lista di moduli GPS installati (quelli esterni)

- Clicchi su Connect e aspetti....dopo un po' aggangia il segnale (dipende dalla tua antenna esterna quanto è veloce Occhiolino)

- Alla fine spunti l'opzione "Enable Mock GPS Provider" (che in pratica è l'opzione che ti serve per far funzionare il tuo GPS con le altre app...)

Fatto!!!

Io lo uso regolarmente con Waze o GoogleMaps e funziona egregiamente. Molto meglio del modulo GPS integrato che anche a me ha sempre dato un sacco di problemi.

Fammi sapere se risolvi.

 

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.027 secondi.