logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ingpassarelli Offline
#1 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 10:27:29(UTC)
ingpassarelli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Rende (CS)

Ha ringraziato: 1 volte

Salve il mio Legend ha riconosciuto subito il BT della mia Ford Cmax ed ha funzionato fin da subito accoppiandosi perfettamente per cui riuscivo a visualizzare la rubrica del telefono sul display dell'auto ed effettuavo/ricevevo telefonate perfettamente.
Da alcuni giorni però è successo che dapprima non visualizzavo più la rubrica ed adesso mi segnala che si è accoppiato con il dispositivo Ford Audio ma non si attiva e sul display dell'auto compare il messaggio "NGM Legend errore di attivazione" nonostante i due dispositivi risultino accoppiati.
Potete essermi di aiuto? Come posso risolvere il problema? Perchè è molto fastidioso non poter effettuare/ricevere telefonate tenendo le mani comodamente sul volante.
Grazie

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:41:06(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 1 novembre 2012 10:46:46(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso consigliamo di leggere il paragrafo "Ho problemi a connettere il mio telefono NGM al Bluetooth della mia auto. Perché?"

presente nella sezione FAQ.

Oltre a questo consigliamo di verificare quali sono i profili Bluetooth richiesti dall' impianto per poter funzionare correttamente.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:40:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.