logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Davide73 Offline
#1 Inviato : martedì 16 aprile 2013 13:45:24(UTC)
Davide73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Buon giorno, ho appena acquistato Fifa 12 dal market android(5,99 euro iva compresa) e in apparenza va tutto bene, il gioco si avvia e non mostra problemi fino all'inizio della partita.Da li in poi arriva il problema, ossia il campo da calcio non è un bel prato verde ma un'accozzaglia di pixel rossi e blu, il che rende impossibile giocare.Mi chiedevo se per farlo funzionare correttamente devo installare qualche patch o plugin grafica o aggiornamento software.Il mio Absolute è attualmente intonso, no root e robe varie. attendo notizie .salve

Modificato dall'utente martedì 16 aprile 2013 17:13:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + Titolo errato

ilFerra Offline
#2 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 14:02:24(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Mi sà che non 6 l'unico ad avere problemi con questa App

Se guardi bene nei commenti c'è un'altro utente con il Galaxy Tab 2 ha un problema simile al tuo e se scorri ancora più giù ce ne sono altri con altri problemi !

Mi sà che ti conviene contattare chi ha fatto questa App e farti rimborsare i soldi

e poi passare a Real Foootball 2013 che a detta di molti è + bello e poi è anche gratis Sorridente Sorridente Sorridente !!!!!

Davide73 Offline
#3 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 16:48:09(UTC)
Davide73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Ciao ilFerra, si immagino di non essere l'unico ad avere problemi, però visto che sul samsung s3 di un mio amico e sul mio tablet(asus tf400tg) funziona avrei piacere che tutto andasse anche sul mio nuovo NGM...Cmq mi rivolgo anche al personale dell'assistenza, non è che devo installare qualcosa per farlo funzionare? Grazie.

ilFerra Offline
#4 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 17:36:44(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Capisco che un App. che si è pure pagata che non và è una bella scocciatura, ma questo con Android può succedere visto che è un sistema multipiattaforma e quindi non tutte le App

possono essere testate su tutti i prodotti. Cmnq in questi casi entro 15 min dall'acquisto del gioco puoi farti rimborsare i soldi dal Play se poi sfori (come penso in questo

caso) ti conviene metterti in contatto diretto con lo sviluppatore dell'App come ti ho detto prima.

Comunque sentiamo che dice NGM, anche se inj questo caso credo non ti possano essere molto d'aiuto....

Davide73 Offline
#5 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 15:55:24(UTC)
Davide73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia

Provato il Fifa 12 anche sul mio vecchio LG optimus dual, funziona anche li, insomma rimane solo il mio nuovo absolute a fare la pecora nera? forza signori dell'assistenza, non avete qualche idea per sistemare la cosa?

PS giocavo a RF12, ma non è proprio gratis, lo scarichi gratis ma poi se vuoi usarlo come si deve devi tirare fuori i soldi se no fai una partita al giorno...più che gratis lo definirea diversamente a pagamento....;-)

ilFerra Offline
#6 Inviato : giovedì 18 aprile 2013 16:26:39(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.043 secondi.