logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Soappina Offline
#1 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 14:10:13(UTC)
Soappina


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Donna
Italia
Città: Santa Croce sull'Arno

Buonasera,
è da una settimana che ho problemi con il mio ngm soap.
Praticamente sabato scorso ho messo l'auricolare per ascoltare la radio e dopo averla spenta le cuffie le ho lasciate inserite. Quando poi le ho staccate definitivamente dal cellulare (ovviamente con radio spenta) il simbolo in alto sul display non è sparito e mi segnalava ancora le cuffie inserite. Dopo un pò con il mio fidanzato siamo riusciti a farlo sparire, ma praticamente è tutta la settimana (oggi compreso) che sul display del cellulare mi appare e scompare velocemente (più volte di fila) la scritta: "auricolare inserito / auricolare disinserito" senza che io metta le cuffie all'interno del foro.
Il cellulare ha un anno e mezzo e prima d'ora questo problema non mi si era mai scontrato. Cosa gli sta succedendo? Per caso c'è qualche cosa che fa contatto???

Modificato dall'utente mercoledì 6 febbraio 2013 08:49:57(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 17:22:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,


si, in questo caso se l'icona dell'auricolare va e viene senza inserire niente all'interno

del connettore vuol dire che si è guastato il Jack audio.

Nei casi piu avanzati è possibile che l'icona rimanga fissa sul display limitando il funzionamento del telefono,

infatti, per rispondere alle chiamate è necessario usare l'auricolare stereo.

Purtroppo per risolvere questo problema il telefono va inviato qua al centro assistenza.

Modificato dall'utente mercoledì 6 febbraio 2013 08:43:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

Ro.be.ra Offline
#3 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 20:49:48(UTC)
Ro.be.ra


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Ravenna

Buonasera,

relativamente alla discussione sottostante, da qualche giorno capita che nei "profili utenti" rimane inserito "cuffia" e non riesco a togliere il flag e riportarlo

a Generale, quando provo appare la scritta "Al momento non disponibile" e così per gli altri profili.

In questo modo per telefonare devo inserire l'auricolare altrimenti non sento chi risponde, mentre quando ricevo una telefonata funziona regolarmente.

Come fare per tornare alla condizione precedente?

Grazie e saluti.

 

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 6 febbraio 2013 08:48:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso non è possibile intervenire in maniera autonoma, quindi le

consigliamo l'invio del prodotto in assistenza seguendo le indicazioni

in questa PAGINA.

In seguito comunque per problematiche del genere consigliamo di non chiedere 

supporto qui sul FORUM, ma di inviare una email a assistenza@ngm-mobile.com

 

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.029 secondi.