Come ho già fatto presente telefonicamente appena ricevuto il telefono (21 agosto 2012) e in altre successive chiamate, ho riscontrato dei problemi abbastanza importanti per l'utilizzo che necessito di fare.
La prima anomalia che ho constatato riguarda la connessione remota che quando viene attivata, imposta automaticamente la segreteria telefonica dopo soli 5 secondi dall'arrivo della chiamata e questo su entrambe le Sim. Questa anomalia mi ha creato, tra l'altro, problemi in quanto avendo impostato l'avviso di chiamata su "prima vibrazione poi suoneria" ed essendo partita a mia insaputa la segreteria telefonica prima ancora dello squillo sonoro dell'apparecchio, ho perso delle importanti chiamate di lavoro.
Per ovviare a questo inconveniente ho dovuto evitare di impostare la connessione remota.
Il difetto che però mi crea maggiori fastidi e al quale non è stato possibile trovare una soluzione, riguarda la rubrica Privè: ho scelto di acquistare questo Vs. apparecchio preferendolo ad altri di marche anche più conosciute proprio per la presenza della rubrica Privè e del firewall, la cui utilità ho avuto già modo di apprezzare sul mio precedente telefonino "Black Angel".
Tornando al difetto, la rubrica Privè perde tutti i dati che vengono in essa memorizzati ogni volta che si spegne il telefonino: per maggior esattezza, rimangono conservati in memoria soltanto i primi sette nominativi inseriti e ciò nonostante sia prevista la memorizzazione in questa rubrica di 100 nominativi. Ho anche inserito una SSD da 16 Gb pensando che fosse un problema di memoria, ma nulla è cambiato. Ho anche provato ad aggiornare il firmware con l'ultima versione V56, ma i due problemi rimangono.
Vi prego di voler cortesemente provvedere a risolvere questo problema per me piuttosto importante. Grazie.
Modificato dall'utente giovedì 8 novembre 2012 15:22:27(UTC)
| Motivo: Titolo non postato correttamente