logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Gluca77 Offline
#1 Inviato : domenica 21 ottobre 2012 22:15:32(UTC)
Gluca77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Latina

Salve,
ho acquistato il legend bel telefono ma sono molto deluso dalla compatibilita per alcune applicazioni:(quelle che uso di piu)

AUDIBLE manager:
impiega circa 4 minuti per aprire un file audio da riprodurre in questo periodo ricevo vari messaggi e il telefono è inaccessibile
il tutto era molto fluido utilizzando il mio vecchio nokia e 71

sport tracker:
la schermata iniziale è incompleta questo, mi hanno riferito potrebbe dipendere dalla risoluzione del display
anche se prima di acquistarlo ho verificao che la risoluzione del legend fosse compatibile

480 x 800 wvga,

qualche suggerimento?

Modificato dall'utente sabato 27 ottobre 2012 12:59:50(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

straccio80 Offline
#2 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 15:31:51(UTC)
straccio80


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Uomo
Italia
Città: San Benedetto del Tronto

Grazie: 1 volte
Ciao Gianluca,
anche io ho problemi con sport tracker.
Se leggi bene sul sito hanno dichiarato di avere problemi con la versione android e che rilasceranno la nuova versione tra ottobre e novembre.
Non è un problema del legend.
http://support.sports-tr...t-working-properly-bugs
ciao
Gluca77 Offline
#3 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 07:29:34(UTC)
Gluca77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Latina

Bene,

spero proprio che trovino una soluzione!
intanto ho risolto anche con audible utilizzando il widget,

comunque contento del telofono!
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 12:59:24(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.030 secondi.