logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


roberto55 Offline
#1 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 22:25:40(UTC)
roberto55


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cartoceto

Ha ringraziato: 1 volte

Possiedo da poco un Legend XL dopo un lungo trascorso in casa Nokia. Con i vari modelli Nokia che ho posseduto era facile effettuare chiamate con il bluetooth della moto mediante il riconoscimento vocale: era sufficiente premere il tasto dell'auricolare e pronunciare un nome presente in rubrica, dopo aver udito la risposta (beep) del telefono. In seguito il telefono ripeteva il nome ed inviava la chiamata, a meno che non fosse interrotto dalla pressione dello stesso tasto sull'auricolare.

Non ho trovato il modo di effettuare la stessa operazione col il mio XL, poiché, tra l'altro, la voce del telefono non veniva trasmessa all'auricolare. Inoltre mi è capitato che fosse necessario il collegamento internet per il riconoscimento vocale stesso. 

Qulacuno mi può aiutare?

Modificato dall'utente martedì 23 aprile 2013 09:41:40(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + titolo errato

ilFerra Offline
#2 Inviato : lunedì 6 maggio 2013 11:08:49(UTC)
ilFerra


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 42

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Eii ciaoo, anch'io avevo nokia prima di passare agli smartphone e funzionava da 10 sotto questo punto di vista!!Fico Android ha lo stesso funzionamento. La ricerca di un contatto è

tramite il widget della ricerca di google, e devi essere connesso ad internet per effettuare un qualche tipo di ricerca. Quindi intanto studiati bene la ricerca senza auricolare. Per fare

una chiamata devi premere sul microfono della ricerca del widget, come se tu non avessi auricolare, poi devi parlare nell'auricolare e sperare che ti prenda.. Un mesetto fa provai con

un auricolare nokia e mi prendeva una volta su 20, quindi ho rinunciato perchè anche in rete ho letto altri che hanno avuto queste difficoltà con android.

roberto55 Offline
#3 Inviato : mercoledì 8 maggio 2013 13:25:45(UTC)
roberto55


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cartoceto

Ha ringraziato: 1 volte
Tutto già provato. Inoltre le varie app. che ho provato sono molto insoddisfacenti. Potrebbero/dovrebbero essere gli sviluppatori del telefono ad implementare queste funzioni.
Pazienza.
montemg Offline
#4 Inviato : venerdì 10 maggio 2013 13:08:49(UTC)
montemg


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 36
Italia
Città: Peschiera Borromeo

Ha ringraziato: 12 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Originariamente postato da: roberto55 Vai al messaggio citato
Tutto già provato. Inoltre le varie app. che ho provato sono molto insoddisfacenti. Potrebbero/dovrebbero essere gli sviluppatori del telefono ad implementare queste funzioni.
Pazienza.

 

Prova con l'applicazione DRIVI di Aberto Rubini (questo è il link al suo sito http://albertorubini85.wix.com/drivi#!funzioni/c14qb)

 

Fammi sapere se questo risolve il tuo problema

Ciao

 1 utenti hanno ringraziato montemg per questo utile messaggio
roberto55 il 25/05/2013 14:06(UTC)
roberto55 Offline
#5 Inviato : sabato 25 maggio 2013 14:06:22(UTC)
roberto55


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Cartoceto

Ha ringraziato: 1 volte
Drivi in effetti invia la voce al Bluetooth, ma non si attiva con il pulsante del Bluetooth, la qual cosa è indispensabile sulla moto. Comunque il tuo suggerimento è prezioso e ti ringrazio perché potrò contattare Rubini e chiedergli di prevedere anche questa funzione.
Ciao
Utenti che leggono la discussione
Guest (8)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.025 secondi.