logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


fabiucci Offline
#1 Inviato : giovedì 11 aprile 2013 10:53:46(UTC)
fabiucci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Attigliano

Buongiorno, ho un NGM WE MOVE MIRACLE 3 da un mese.

Ogni volta che imposto le due suonerie differenti per sim utilizzando canzoni non presenti tra le suonerie impostate per default, le stesse vengono poi sostituite dalla suoneria iniziale.

Ogni volta che torna alla suoneria preimpostata dal gestore, torna anche la spuntatura sulla vibrazione, impostazione che io non desidero.

 

Modificato dall'utente giovedì 11 aprile 2013 13:29:01(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] - " + titolo errato

Parker25 Offline
#2 Inviato : martedì 23 aprile 2013 16:09:31(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Eii senti, a me non si resetta proprio niente...sono convinto che sia il tuo ad avere dei problemi...prova a ripristinare tanto sono 2 minuti e ti togli ogni dubbio!!

PaoloSR Offline
#3 Inviato : giovedì 2 maggio 2013 10:05:35(UTC)
PaoloSR


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: SIRACUSA

Ha ringraziato: 1 volte

Buongiorno a tutti, riscontro pure io lo stesso problema. Mi spiego meglio: per poter personalizzare le suonerie con brani musicali prelevati dalla micro SD, ho eseguito la procedura di "importazione" dei file impostandoli come suoneria. Premetto che questa procedura è alquanto anomala, bastava solo sfogliare le cartelle e scegliere piuttosto che impostarle una alla volta...comunque. Una volta impostati i brani, ad ogni contatto ho personalizzato la suoneria e tutto funziona. Però succede uan cosa singolare. Ogni tanto, ma ancora non capisco per quale evento, mi si azzera tutto ed i brani importati svaniscono...

Qualcuno nota una anomalia simile?

Grazie a tutti

fabiucci Offline
#4 Inviato : martedì 7 maggio 2013 09:11:20(UTC)
fabiucci


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Attigliano

Non riesco in alcun modo a tenere memorizzata una canzone da me scelta come suoneria (e importata nelle suonerie) per le sim e soprattutto, continuo a togliere lo "spunto" sulla vibrazione (nella tipologia "generale") e questa torna nuovamente attiva dopo l'utilizzo del telefono.

Ho provato ad usare una sola suoneria per entrambe le sim ma nulla da fare, spesso torna impostata la suoneria di default.

marcosaramatteo Offline
#5 Inviato : giovedì 9 maggio 2013 07:51:48(UTC)
marcosaramatteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Anche io riscontro lo stesso problema, associo le suonerie musicali e dopo due o tre giorni di corretto funzionamento, inspiegabilmente, si resetta alla suoneria preimpostata. Non accade la stessa cosa se ai numeri associo suonerie già premomerizzate nel telefono che rimangono correttamente associate ai numeri. ne deduco che il problema sia legato alle musiche memorizzate sulla scheda di memoria. aspettiamo fiduciosi un aggiornamento

marcosaramatteo Offline
#6 Inviato : mercoledì 15 maggio 2013 12:47:27(UTC)
marcosaramatteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Ho provato a salvare, tramite collegamento con il computer, le suonerie nella cartella ring tone. quindi le ho associate ai numeri ...sembra che la cosa funzioni e non vi sia l'automatico reset alla suoneria predefinita. Quindi non basterebbe associare un mp3 come suoneria (si evidenzia il brano e si spunta - usa come suoneria) ma bisogna materialmente salvarlo nella cartella e poi associarlo ad un contatto o ad una sim. se non farò altre segnalazioni vuol dire che il sistema funziona.  

marcosaramatteo Offline
#7 Inviato : giovedì 30 maggio 2013 18:38:01(UTC)
marcosaramatteo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: alessandria

Originariamente postato da: marcosaramatteo Vai al messaggio citato

Ho provato a salvare, tramite collegamento con il computer, le suonerie nella cartella ring tone. quindi le ho associate ai numeri ...sembra che la cosa funzioni e non vi sia l'automatico reset alla suoneria predefinita. Quindi non basterebbe associare un mp3 come suoneria (si evidenzia il brano e si spunta - usa come suoneria) ma bisogna materialmente salvarlo nella cartella e poi associarlo ad un contatto o ad una sim. se non farò altre segnalazioni vuol dire che il sistema funziona.  

 

niente da fare, il reset alla suoneria preimpostata è avvenuto comunque.

Parker25 Offline
#8 Inviato : giovedì 6 giugno 2013 11:47:22(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Continuo a non riscontrare il problema, io ho 3 suonerie sulla microSD nella cartella Ringtones 1 è stata assegnata alla SIM 1 1 alla SIM 2 e l'ultima ad un contatto e mi suona sempre con la suoneria giusta !

Ma che versione del firmware avete? Avete fatto l'aggiornamento?

saetta101 Offline
#9 Inviato : lunedì 10 novembre 2014 22:10:54(UTC)
saetta101


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 10
Italia
Città: giugliano in campania

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Salve, il mio Miracle nonostante l'aggiornamento non mantiene le suonerie personalizzate configurate, dopo poco (un paio di giorni ) torna quelle di default...qualcuno ha risolto?

Parker25 Offline
#10 Inviato : giovedì 13 novembre 2014 15:47:23(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: Parker25 Vai al messaggio citato

Continuo a non riscontrare il problema, io ho 3 suonerie sulla microSD nella cartella Ringtones 1 è stata assegnata alla SIM 1 1 alla SIM 2 e l'ultima ad un contatto e mi suona sempre con la suoneria giusta !

Ma che versione del firmware avete? Avete fatto l'aggiornamento?

Se hai problemi invialo in assistenza perchè nessuno è stato in grado di dare delle informazioni.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.051 secondi.