logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


THESIF88 Offline
#1 Inviato : martedì 9 aprile 2013 09:54:04(UTC)
THESIF88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Marsala

BUONGIORNO A TUTTI. SONO FEDERICO, MI SONO ISCRITTO AL FORUM POCHI MINUTI FA'. VOLEVO SAPERE SE E' POSSIBILE USARE L'HOTSOT WIFI CON LA SIM 2, DATO CHE CON LA H3G SI PAGA, E INVECE CON WIND (SIM 2) E' COMPRESO ANCHE LA CONNESIONE HOTSPOT...

RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE.

CORDIALI SALUTI E BUON LAVORO.

Modificato dall'utente martedì 9 aprile 2013 11:42:24(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move MIRACLE H3G] - " + titolo errato

Parker25 Offline
#2 Inviato : venerdì 12 aprile 2013 11:56:09(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Ciaoo, probabilmente stai facendo confusione con tethering e hot spot. Comunque il tethering USB con la connessine dati attiva sulla sim 2 funziona perchè lo utilizzo, mi và molto

lento perchè lo slot non è umts, ma accettabile in casi di bisogno..Ti basta collegare il telefono al PC e attivare la funzione tethering da menu-impostazioni-Altro..-Tethering e

hotspot-Tethering USB lo devi flaggare. Se invece vuoi fargli fare da hot spot il percorso è il solito cioè:  menu-impostazioni-Altro..-Tethering e hotspot-Cunfigura hotspot wi-fi e ti

imposti la password, torni indietro e flagghi "Hotspot Wi-Fi portatile" e poi navighi con un altro dispositivo in wi fi. Spero di averti dato le indicazioni in modo capibile! Risatona

davide_me Offline
#3 Inviato : venerdì 12 aprile 2013 22:58:21(UTC)
davide_me


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: torino

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

scusate la mia profonda ignoranza, ma adesso sono io a non aver capito...
Ma che differenza c'è tra hot spot e tethering?

Detta in maniera molto spartana, se io voglio andare su internet col mio pc portatile usando la connessione del mio telefonino, cosa devo fare? Si tratta di hot spot o tethering? Ma è dunque vero che con TRE si può navigare solo tramite telefono? Quella clausola che dice che il traffico internet (incluso nei pacchetti di traffico) deve essere visualizzato solo dal display del telefono TRADOTTO significa che non posso fare la cosa detta qui sopra (andare su internet col pc usando il telefonino)?

Perdonateti se ho espresso il problema in maniera un po' rustica, ma non ho capito un tubo!!!
Grazie

Parker25 Offline
#4 Inviato : lunedì 15 aprile 2013 10:39:42(UTC)
Parker25


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 46
Italia
Città: Rimini

Ha ringraziato: 2 volte
E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Originariamente postato da: davide_me Vai al messaggio citato

scusate la mia profonda ignoranza, ma adesso sono io a non aver capito...
Ma che differenza c'è tra hot spot e tethering?

Detta in maniera molto spartana, se io voglio andare su internet col mio pc portatile usando la connessione del mio telefonino, cosa devo fare? Si tratta di hot spot o tethering? Ma è dunque vero che con TRE si può navigare solo tramite telefono? Quella clausola che dice che il traffico internet (incluso nei pacchetti di traffico) deve essere visualizzato solo dal display del telefono TRADOTTO significa che non posso fare la cosa detta qui sopra (andare su internet col pc usando il telefonino)?

Perdonateti se ho espresso il problema in maniera un po' rustica, ma non ho capito un tubo!!!
Grazie

 

Ciao davide, se non sai la differenza, inizierei a reperire qualche info in rete tipo questo LINK --> http://support.google.com/android/bin/answer.py?hl=it&answer=182134

Lo trovi nella pagina di supporto Google quindi non uno a caso.. La 3 ti fa pagare la connessione in tethering perchè il traffico passa da un APN diverso, quindi usa un altro canale.

Se non ci credi ti consiglio di chiamare la tre e chiarire i tuoi dubbi con loro. Sono limitazioni per farti attivare altri pacchetti e non farti usare con la stessa tariffa più opzioni. Alla 

wind come usi i tuoi dati non interessa, costa un pochino di + ma anche io ho optato per la stessa soluzione!!

THESIF88 Offline
#5 Inviato : mercoledì 17 aprile 2013 15:08:35(UTC)
THESIF88


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: Marsala

GRAZIE "PARKER25", PERO' FACENDO COME DICI TU NON MI SI COLLEGA LO STESSO.

IO HO INSERITO DATI SIM 2, HO ACCESO HOTSPOT WIFI IMPOSTANDO NOME E PASSWORD, MA QUANDO IL PC LO RILEVA SI CONNETTE, MA NON NAVIGA SU INTERNET PER QUALCHE ERRORE.

SE CI SEI RIUSCITO VOGLIO CAPIRE BENE COME SI FA'. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.