logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


ik4zin Offline
#1 Inviato : sabato 30 giugno 2012 11:28:24(UTC)
ik4zin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: bologna

Ha ringraziato: 1 volte
Mi hanno appena regalato un NGM Vanity dual sim. A parte qualche difficoltà con il tuch screen dovuta alle dimensioni delle mie dita direi che l'apparato funziona molto bene. I problemi li ho quando provo di collegarlo al pc. Ho provato sia su un pc con S.O Xp che W7 con il medesimo risultato, cioè a parte un unico caso non riesco a farlo connettere, neanche disintallando e reinstallando il software. Lo stao è sempre DISCONNESSO. Avete qualche suggerimento in merito. Grazie. Walter

Modificato dall'utente mercoledì 7 novembre 2012 12:02:23(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 09:57:18(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
Che tipo di modello utilizza? dalla descrizione che ci ha dato supponiamo che abbia un Vanity touch.
Provi a seguire questa piccola guida:

1) selezionare la modalità porta COM sul telefono, una volta che quest’ultimo è connesso via USB al computer;

2) passare a “IMPOSTAZIONI” e dal menù a tendina ”COM PORT” della Phonesuite selezionare una porta COM tra quelle presenti. Successivamente, passare all’opzione “RUBRICA” e attendere il messaggio di notifica. Se il programma vi chiederà di scaricare la rubrica, il telefono sarà perfettamente connesso. Nel caso in cui il programma non vi notifichi niente, passate alla porta COM successiva nell’elenco e ripetete i passaggi precedenti.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
ik4zin il 02/07/2012 14:24(UTC)
ik4zin Offline
#3 Inviato : lunedì 2 luglio 2012 14:27:03(UTC)
ik4zin


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: bologna

Ha ringraziato: 1 volte
Si il modello è il Vanity touch.

Mi sembrava di fare le cose esattamente come mi ha suggerito e non funzionava. Oggi ho riprovato varie volte ed ha sempre funzionato correttamente.
Grazie
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 7 novembre 2012 12:01:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.020 secondi.