logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


swappy Offline
#1 Inviato : sabato 30 marzo 2013 14:25:41(UTC)
swappy


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Firenze

Buongiorno,
Ho verificato che la connessione dati attraverso la sim1 risulta non attiva mentre si è impegnati con una telefonata sulla sim2.

È un comportamento normale?

Grazie,
Giorgio.

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 17:16:55(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

friscod Offline
#2 Inviato : venerdì 5 aprile 2013 11:52:13(UTC)
friscod


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 90
Uomo
Italia
Città: ROMA

Grazie: 2 volte
E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi

SI è normale perchè il modulo "Chiamata" è uno solo quindi se lo occupa la sim 1 non lo può occupare la sim2. Se invece lo fai con la sim 1 in chiamata navighi tranquillamente.

E solo comunque da sim1 perchè umts non dalla 2.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2019, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.079 secondi.