NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Spegnimento telefono (RISOLTO)
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cascina pi
buonasera, volevo far presente questa anomalia: con le due sim inserire il telefono si spegne quando si opera sulla sim 2, operatore wind, sostiuita sim con altra sim nuovo il problema persiste. gentilmente se qualcuno può aiutarmi, altrimenti devo spedire il tel in assistenza. grazie in anticipo
Modificato dall'utente mercoledì 13 febbraio 2013 14:39:30(UTC)
| Motivo: Titolo della discussione ERRATO
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, cosa intende quando usa il termine "opera" ? Quali operazioni compie sulla SIM 2 ?
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cascina pi
una chiamata o sms, se tolgo la sim nello slot sim 2 il telefono va bene.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Quale operatore ha nello slot SIM 1 ?
La preghiamo di fornirci più informazioni possibili.
Modificato dall'utente martedì 16 ottobre 2012 15:42:45(UTC)
| Motivo: Non specificato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cascina pi
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Per il momento, non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo. Siamo portati quindi a pensare ad un problema specifico del suo telefono. Lasciamo comunque aperto il trehad, così da poter accertare ulteriormente la cosa attraverso l'ausilio degli altri utenti di questo Forum.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Città: Cascina pi
descrizione delle operazioni effettuate: con le 2 sim inserite composizione numero per telefonare, scelta della sim (con la sim 2 wind) il telefono si spegne. attribuendo il problema alla sim ho messo una nuova sim wind (nello slot 2) ma il telefono si spegne nel momento che vai a selezionare la sim dello slot 2. Ho fatto il ripristino del telefono, pensando che fosse un problema software, ma il risultato non è cambiato. il test del telefono dal menu test non da nessun errore. Se devo fare qualche altra prova aspetto suggerimenti. grazie infinite della tempestività delle risposte.
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Città: prato
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Originariamente postato da: ASSISTENZA Lasciamo comunque aperto il trehad, così da poter accertare ulteriormente la cosa attraverso l'ausilio degli altri utenti di questo Forum.
Personalmente non ho il tipo di problema segnalato da antonio2159.
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: padova
Ha ringraziato: 5 volte
io proprio non capisco!!! ho il legend da 3 giorni e prima avevo un acer liquid mt.... mi trovo da dio mai avuto un problema ne di spegnimenti o gps o altro, il telefono è acceso con a volte connessione dati o con wifi 24 ore su 24 ed è acceso da 1 giorno 15 ore ....... GRANDE NGM WEMOVE LEGEND !!! sono ultra soddisfatto
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
confermiamo quanto precedentemente detto:
Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Per il momento, non abbiamo altre segnalazioni di questo tipo. Siamo portati quindi a pensare ad un problema specifico del suo telefono.
Le consigliamo per tanto di inviare il prodotto in assistenza
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.
NGM FORUM
»
SMARTPHONE
»
We Move LEGEND
»
[We Move LEGEND] - Spegnimento telefono (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.