logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


gabbris73 Offline
#1 Inviato : domenica 14 ottobre 2012 10:28:19(UTC)
gabbris73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Salve a tutti.
Ho appena comprato un ngn winn. Come gestore ho postemobile (ricaricabile con internet incluso).
Ho problemi ad utilizzare internet.
Accendendo il telefono mi appare un messaggio se si vuole fare la configurazione automatica, io rispondo di si ed un sms d'errore mi dice che
Postemobile non dispone al momento della configurazione automatica di questo telefono ("Errore DEV-0001") e che bisogna agire manualmente.
Parlando con gli operatori ho inserito da "impostazioni">"wireless e reti">"reti mobili">"nomi punti di accesso" un nuovo APN:
(apn) wap.postemobile.it
(tipo apn) internet
Consentendo l'accesso ai dati 3G e/o 2G avvio il browser ... non riesce a caricare le pagine.
Con altri apn ... internet funziona (a pagamento purtroppo).
Mettendo la mia scheda postemobile in altri cellulari o smartphone, internet funziona con le impostazioni corrette qui sopra descritte.
Ringrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare.

Modificato dall'utente martedì 30 ottobre 2012 12:37:24(UTC)  | Motivo: Titolo non postato correttamente

gabbris73 Offline
#2 Inviato : sabato 27 ottobre 2012 22:50:30(UTC)
gabbris73


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Risolto ... impostando i parametri x android qui sotto che l'assistenza di postemobile mi ha mandato via mail (chiamando il 160).

Configurazione MMS
Nome: PosteMobile MMS
APN: mms.postemobile.it
MMSC: http://mms.postemobile.it/servlets/mms
Proxy MMS: 10.128.224.10
Porta MMS: 80
Tipo APN: mms

Configurazione WAP
Nome: PosteMobile WAP
APN: wap.postemobile.it
Tipo APN: default
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 30 ottobre 2012 12:37:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.