logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Dr. Spock Offline
#1 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 20:01:55(UTC)
Dr. Spock


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Siena

Buonasera, ho acquistato il Polaris (bellissimo!) due giorni fa; oggi ho provato a collegare la cornetta-telefono (Native Union Moshi Moshi Pop Phone) che utilizzavo con un altro smartphone e, quando provo rispondere ad una chiamata, la linea cade. Secondo voi è possibile risolvere questo problema? Spero di si, perchè in ufficio è davvero comodissima, in particolare quando telefona mia moglie...

 

grazie

 

Claudio

Modificato dall'utente giovedì 28 marzo 2013 15:15:13(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + titolo errato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.016 secondi.