logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


brunoo Offline
#1 Inviato : domenica 24 marzo 2013 19:30:46(UTC)
brunoo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: minturno

Ha ringraziato: 1 volte

mi chiedevo ma nn e' possibile cambiare il colore dello sfondo della rubrica e quindi delle telefonate in arrivo??? il problema  e' che con uno sfondo nero quando si e' fuori al sole nni  si vede niente sembra solo di avere tra le mani uno specchio!!!!

Modificato dall'utente mercoledì 3 luglio 2013 09:21:16(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WILCO] - " + titolo errato

tachashi Offline
#2 Inviato : martedì 26 marzo 2013 17:47:00(UTC)
tachashi


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 16

E' stato ringraziato: 3 volte in 3 messaggi

Ciao bruno, la soluzione migliore secondo me è installare un tema esterno. Io uso GoLauncher e Gocontacts, certo per altri motivi, mi piace come tema e funzioni ma per te sarebbe la soluzione migliore visto che rubrica e telefono hanno lo sfondo bianco.

 1 utenti hanno ringraziato tachashi per questo utile messaggio
brunoo il 27/03/2013 18:37(UTC)
brunoo Offline
#3 Inviato : mercoledì 27 marzo 2013 18:40:39(UTC)
brunoo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: minturno

Ha ringraziato: 1 volte

ciao tachashi e grazie...ho scaricato l app. "contatt+" che e' comoda e soppratutto si vede bene al sole xke' su sfondo bianco....solo ke credo nn si possa mettere come predefinita...quindi il problema rimane sulle chiamate in  entrata.......

archeologo Offline
#4 Inviato : lunedì 6 maggio 2013 17:54:16(UTC)
archeologo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: Napoli

Ciao. Ogni volta che scorri la Rubrica vedrai apparirà in alto a sinistra una piccola icona che indica il colore della SIM 1.

Per cambiare la SIM e chiamare il contatto poni il dito su quel colore e scorrilo in giù sino a quando appare la scermata che ti chiede con quale sim chiamare.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 3 luglio 2013 09:20:37(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.033 secondi.