logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Carmine500 Offline
#1 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 12:31:04(UTC)
Carmine500


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1

ciao ho riscontrato un piccolo problema ma molto fastidioso ora vi spiego
quando vado per effettuare una chiamata il sensore di prossimità comincia a lampeggiare e lo schermo si spegne anche senza avvicinarlo all orecchio.
Se lo espongo sotto fonti di luce il display non si accende non dandomi la possibilità di chiudere prima una chiamata o effettuare soltanto uno squillo.
Ho letto che alcuni utenti hanno riscontrato lo stesso problema vi ringrazio in anticipo per la risposta

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 07:53:42(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 15 ottobre 2012 17:28:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,

Il comportamento che lei ha descritto non sembra essere quello corretto.

Se, come nel suo caso, il sensore spegne il display indipendentemente dalla vicinanza di oggetti allora probabilmente esiste un problema nel suo apparato, che

potrebbe essere causato da un'anomalia di tipo software e/o hardware/meccanico.

Alcune applicazioni possono comunque andare ad inibire le funzionalità del sensore di prossimità, come

riportato QUI, ed è per questo che consigliamo un ripristino.

Se anche dopo il ripristino non dovesse aver risolto il problema le consigliamo di controllare la presenza di eventuali pulviscoli o piccolissime ostruzioni presenti sul

sensore, posto subito a sinistra della griglia dell'altoparlante, in modo da escludere anche il "guasto" meccanico.

Se dopo tutte le procedure eseguite il problema dovesse continuare a manifestarsi le consigliamo

l'invio del prodotto in assistenza, dato che la causa del malfunzionamento potrebbe essere imputabile

ad un malfunzionamento dell'hardware del suo prodotto.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : venerdì 19 ottobre 2012 14:21:13(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per problema risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2020, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.090 secondi.