logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


LuPetrus Offline
#1 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 06:53:22(UTC)
LuPetrus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bolzano

Arrivato ieri acquistato online da Euronics.
Il telefono si presenta bene, bello compatto e leggero funziona tutto ma, provo a fare una chiamata e... il vuoto non sento nulla dall'altra parte sente la mia voce io nulla solo di tanto in tanto un debole gracchiare.

PS: Possibile anche che il telefono mi sia arrivato senza la microsim da 8Gb?

Grazie.

Modificato dall'utente giovedì 25 ottobre 2012 17:02:21(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione ERRATO

skeen Offline
#2 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 11:42:47(UTC)
skeen


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Originariamente postato da: LuPetrus Vai al messaggio citato
Arrivato ieri acquistato online da Euronics.
Il telefono si presenta bene, bello compatto e leggero funziona tutto ma, provo a fare una chiamata e... il vuoto non sento nulla dall'altra parte sente la mia voce io nulla solo di tanto in tanto un debole gracchiare.

PS: Possibile anche che il telefono mi sia arrivato senza la microsim da 8Gb?

Grazie.


...mi spiace ma sarà difettato...fattelo sostituire...la micro SD fa parte del telefono, anche in questo caso devi fartela dare...
schen Offline
#3 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 12:13:54(UTC)
schen


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 22
Italia
Città: Aosta

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
non mi bastonare subito per questa risposta, probabilmente inutile e banale.. a volte però alle cose più semplici non si pensa.
Immagino tu abbia già controllato i settaggi del volume in chiamata. Prova anche a smanettare con il comando laterale e vedi se la barra indicatrice del volume scorre regolarmente.
LuPetrus Offline
#4 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 14:07:10(UTC)
LuPetrus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bolzano

Grazie.
Ho appena portato il telefono ad un centro di raccolta che provvederà ad inviarlo al centro assisrenza NGM.
Farselo sostituire è un po complicato visto che l'ho ordinato da internet ed i negozi di euronics non hanno nessun legame con la vendita online.
La scheda sono certo che doveva esserci, anche menzionata come penultima indicazione sulla scatola originale, non voglio neanche provare a chiamre il servizio clienti di euronics, sono socuro di spendere più in telofonate che andarla a ricomprare.
Quello che mi preme e riavere il telefono funzionante.
Grazie.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 15:40:42(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, confermiamo quanto detto dall'utente schen.

Aveva verificato il livello dell'audio prima di provvedere all'invio del prodotto in assistenza?
LuPetrus Offline
#6 Inviato : venerdì 12 ottobre 2012 16:20:25(UTC)
LuPetrus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Bolzano

Ne ho avuti di telefoni,ho controllato il livello del volume contollato anche in vivavoce che funziona benissimo il problema più grave è il gracchiare altoparlante che va all'orecchio.
Ho provato anche a resettare il telefono con le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla.
In ogni caso vi arriverà a giorni.
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : giovedì 25 ottobre 2012 17:02:09(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto.

Per problemi di tipo hardware, è consigliato l'invio dei prodotti in assistenza.

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 08:14:34(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.040 secondi.