NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND XL
»
[We Move Legend XL] - App. "Aggiornamento sistema" (sfondo nero) (RISOLTO)
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Città: cuneo
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Letto da questo forum la disponibilità a nuovo aggiormamento e seguito le indicazioni.
Mi chiede di fare backup, lo inizio poi interrompo perchè ci impiega troppo (ho un account aziendale e penso mi stia anche copiando quei contatti). Torno indietro, ma quando vado di nuovo sulla app Aggiornamenti mi viene una schermata tutta nera. ?????
Cosa posso fare? Ho visto che il problema c'è stato anche con il Legend 2. Spero di non dover ripristinare il tutto perdendo i dati.
Attendo, spero, celere risposta.
Grazie
Modificato dall'utente giovedì 7 febbraio 2013 18:14:47(UTC)
| Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Genova
Buongiorno, ieri ho eseguito l'aggiornamento, ho scaricato il file poi ho fatto il backup dei dati alla fine (quelli dei contatti 5 vcf con lo stesso contatto, e non tutti contatti del telefono) non ho potuto installare il nuovo firmware la schermata è diventata nera senza alcune indicazione di installazione. Quando apro la app di aggiornamento non compare nulla solo schermata nera, lo stesso se vado in impostazioni/info sul telefono/aggiornamento del sistema. Ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo invano. Preciso che il telefono funziona perfettamente ma senza aggiornamento sistema operativo. Come posso ripristinare la funzionalitò della app di aggiornamento per poter nuovamente aggiornare il firmware (forse nell'aggiornamento è previsto l'esportazione dei contatti?). Grazie e saluti.
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve,
non abbiamo mai avuto segnalazioni di questo tipo, ringraziamo comunque per la collaborazione
che ci state fornendo.
Abbiamo effettivamente constatato questo bug e abbiamo passato la segnalazione al reparto
competente, non appena ci saranno delle novità verranno ufficializzate.
Vogliamo comunque ribadire che la corretta procedura per il rifiuto del backup è premendo
il tasto "Annulla" e non tornando indietro con il tasto virtuale.
Detto ciò, un possibile metodo per ovviare a questa difficoltà è:
Menu --> Impostazioni --> Applicazioni --> (dal menu in alto scorrere verso sinistra) TUTTO -->
--> Scorrere fino ad Aggiornamento sistema --> Premere su Cancella dati --> OK.
Da Menu aprire nuovamente l'App. Aggiornamento ed aggiornare il sistema.
Grado: Membro
Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Città: cuneo
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Grandi!
Aggiornamento riuscito seguendo le istruzioni indicate, senza effettuare nessun reset.
Ultimo dubbio: ma il backup è possibile farlo solo in fase di preaggiornamento? Diversamente non vedo tasti di avviamento.
Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Città: Puppano
Domani ritirerò il Legend XL, è consigliabile verificare prima tutte le funzionalità e poi fare l'aggiornamento? Il nuovo aggiornamento porta alla risoluzione di qualche problema rilevato nel forum? Durante l'aggiornamento, è necessario togliere le sim, se dovesse arrivare una chiamata, il cellulare potrebbe rimanere bloccato? Grazie
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Genova
Bungiorno. grazie ho seguite le vostre precise indicazioni, tutto ok.
L'aggiornamento potrebbe cancellare la rubrica telefonica. Fatemi cortesemente sapere come posso salvare la rubrica del telefono sulla SD in quanto la capacità della SIM è insufficiente a contenere la rubrica del telefono, prima di procedere all'aggiornamento di sistema Grazie cordiali saluti
Grado: Principiante
Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Città: Genova
Buonasera, ho aggiornato il sistema tutto ok.
Dopo l'aggiornamento ho provato ad esportare da telefono a sd selezionando tutti i contatti. Ha copiato solo un contatto sulla sd e non quelli selezionati!
Grazie saluti
Grado: Moderatore
Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
NGM FORUM
»
DUBBLE POWER
»
We Move LEGEND XL
»
[We Move Legend XL] - App. "Aggiornamento sistema" (sfondo nero) (RISOLTO)
Vai al forum
MOBILE OPERATOR
- We Move MIRACLE H3G
- Vanity SMART H3G
- ORION H3G
YOU COLOR
- You Color E400
- You Color E450
- You Color E501
- You Color E505
- You Color E506
- You Color E507
- You Color M500 (H3G)
- You Color M502
- You Color P503
- You Color P508
- You Color P509
- You Color P550
- You Color P551
- You Color P552
OCTA FORCE
- Forward 5.5
- Forward XTREME
- Forward NEXT
QUAD POWER
- Dynamic TIME
- Forward ZERO
- Dynamic NOW
- Forward ENDURANCE
- Forward RUBY
- Harley-Davidson
- Forward ESCAPE
- Forward EVOLVE
- Forward SHAKE
- Forward ART
- Dynamic WING
- Dynamic STYLO+
- Dynamic WIDE
- Dynamic RACING GP
- Forward ACTIVE
- Forward RACING HD
- Dynamic STAR
- Dynamic MAXI
- Dynamic STYLO
- Forward PRIME
- Forward INFINITY
- Dynamic LIFE
DUBBLE POWER
- Dynamic JUMP L
- Dynamic JUMP
- Forward RUN
- Dynamic MILO
- Dynamic RACING 3
- Dynamic RACING 2
- Forward YOUNG
- Dynamic FUN
- We Move LEGEND XL
- We Move MIRACLE
- We Move LEGEND 2
- We Move ABSOLUTE
- We Move WILCO
SMARTPHONE
- We Move POLARIS
- We Move ATLANTIS
- We Move LEGEND
- We Move EXPLORER
- We Move QUASAR
- We Move ACTION
- We Move DISCOVERY
- We Move WINN
- Vanity SMART
- DROID DUO
FASHION & DESIGN
- METAL DEVIL
- Soap / Soap EVO
- Soap QWERTY
- COFFEE
VANITY COLLECTION
- Vanity EVO
- Vanity TOUCH
- Vanity QWERTY
- Vanity
AQUASAFE
- VOYAGER
- RAPTOR
- SWAT
VOICE & FUN
- ENJOY
- EGG
TECH & PROFESSIONAL
- VAN GOGH
- PRESTIGE
- ARGO
VARIE & EVENTUALI
- ALTRI MODELLI
- ALTRO..
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.