logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Mike75 Offline
#1 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 00:35:41(UTC)
Mike75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Oristano

Ha ringraziato: 3 volte

Salve,

Volevo far presente un problema che ho riscontrato dopo aver associato le mie due SIM ai vari contatti in rubrica (Gestione SIM -> Contatti e SIM-> associa contatti con Sim specifica). Premetto di aver attivato la funzione “Associa Contatti Sim” e di aver impostato le “chiamate vocali” con l’opzione chiedi sempre. Il problema consiste che, una volta selezionata dalla rubrica o da un collegamento effettuato sulle pagine principali, un contatto per effettuare una chiamata vocale, pur avendo associato il contatto o alla SIM1 o alla SIM2, prima di effettuare la chiamata mi propone sempre la scelta di quale SiM voglio utilizzare. Ho altresì notato che tale problema non persiste se torno indietro o chiudo il contatto e riprovo a selezionare lo stesso contatto, in questo caso mi fa partire la chiamata con la SIM associata. Pensando di aver erroneamente sbagliato qualcosa ho impostato “Chiamate Vocali” su una SIM, ma in questo caso tutte le chiamate vengono effettuate con quella SIM. Ho provato a disattivare “Associa Contatti a SIM” ed in questo caso mi ripropone la scelta. Vi chiedo gentilmente di capire se ho erroneamente sbagliato ad impostare qualcosa, in modo da evitare questo ulteriore passaggio dopo aver associato la rubrica alle SIM d’interesse.

Ringrazio Anticipatamente.

 

Il mio sistema è aggiornato alla v6128 

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 11:41:23(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " + Titolo errato

Mike75 Offline
#2 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 10:44:15(UTC)
Mike75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Oristano

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, volevo far presente che ho posto la medesima problematica sulla pagina NGM Italia di Facebook, la risposta di NGM:

Poichè questa anomalia è connessa a una recente modifica di software, vi suggeriamo di inoltrare direttamente la questione ai nostri tecnici attraverso il FORUM Ngm.

http://www.facebook.com/NGMItalia/posts/259192294210864?comment_id=1100266&notif_t=feed_comment

 

In attesa di una pronta risoluzione della problematica, confermo la mia soddisfazione generale del prodotto.

 

Grazie

Doc.Raphael Offline
#3 Inviato : sabato 9 febbraio 2013 00:50:12(UTC)
Doc.Raphael


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 13
Italia
Città: Castellammare di Stabia

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Succede anche a me...

A che serve associare la SIM, se poi ugualmente va fatta la scelta?

 

Grazie!

 1 utenti hanno ringraziato Doc.Raphael per questo utile messaggio
Mike75 il 12/02/2013 09:11(UTC)
Mike75 Offline
#4 Inviato : domenica 10 febbraio 2013 15:54:56(UTC)
Mike75


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Città: Oristano

Ha ringraziato: 3 volte

Salve, volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e se NGM ha in programma qualche aggiornamento per risolvere questo Bug.

 

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 11:39:51(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

anche noi come assistenza abbiamo riscontrato il problema lamentato.

Abbiamo quindi passato la segnalazione al reparto R&D

Che ci farà sapere non appena ci saranno delle novità.

Per il momento vi consigliamo di pazientare i tempi tecnici.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
Mike75 il 13/02/2013 21:38(UTC)
mamilo Offline
#6 Inviato : mercoledì 6 novembre 2013 15:05:04(UTC)
mamilo


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia

Buongiorno, novità in merito a questo problema ?

Grazie

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 12 novembre 2013 17:56:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

questo bug è stato risolto nella release software di Jelly Bean. Ricordiamo comunque che NGM We move LEGEND 2 è stato progettato ed ottimizzato per la versione 4.0.

L'istallazione del nuovo sistema operativo Jelly Bean potrebbe, in alcune circostanze, rallentare l'esecuzione delle applicazioni e diminuire

la durata della batteria a causa di una maggiore richiesta di risorse hardware, come riportato anche in questa pagina: http://www.ngm.eu/DownloadTelefono.aspx?idTelefono=92

 

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.062 secondi.