logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


markover Offline
#1 Inviato : domenica 27 gennaio 2013 10:44:49(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte

Ho acquistato l'Orion da una decina di giorni ed ho un problema con la fotocamera.
Ha funzionato subito ma dal giorno dopo quando la avvio viene visualizzato un messaggio di errore dell'applicazione. Ho proceduto a ripristinare le impostazioni con la funzione specifica ma non e' successo niente.
C'e' qualcos'altro che posso fare?

Modificato dall'utente martedì 2 aprile 2013 16:54:43(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[ORION H3G] - " + titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : lunedì 28 gennaio 2013 17:45:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

nel caso in cui anche con un ripristino non fosse riuscito a risolvere, allora le consigliamo di 

tornare dal negoziante che verificherà i requisiti per la sostituzione del prodotto.

Nel caso in cui questi requisiti non dovessero essere rispettati, allora dovrà inviare il prodotto

in assistenza.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
markover il 29/01/2013 11:49(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : martedì 29 gennaio 2013 15:55:16(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

potrebbe verificare anche quanto spazio libero ha nella microSD?

markover Offline
#4 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:31:00(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte
Salve.
Nella scheda sd ci sono 3,66 TV disponibili.
Volevo sapere se si poteva evitare l'invio del telefono in garanzia evitandolo di rimanere senza uno strumento di cui ho bisogno per lavoro.
Preciso di essermi rivolto al rivenditore dopo due giorni, ma non ha voluto sostituire il prodotto con la motivazione di non averne piú.
markover Offline
#5 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:38:54(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte

Salve.
Nella scheda sd ci sono 3,66 tv disponibili.
Volevo sapere se si poteva evitare l'invio del telefono in garanzia evitandomi di rimanere senza uno strumento di cui ho bisogno per lavoro.
Preciso di essermi rivolto al rivenditore dopo due giorni, ma non ha voluto sostituire il prodotto con la motivazione di non averne piú.

Modificato dall'utente giovedì 14 febbraio 2013 15:59:15(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:39:00(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

TV ???

markover Offline
#7 Inviato : mercoledì 30 gennaio 2013 12:40:05(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte
GB
markover Offline
#8 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 13:32:58(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte
Quindi nessuna alternativa all'invio in assistenza?
markover Offline
#9 Inviato : venerdì 1 febbraio 2013 20:57:35(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte

Questo è l'errore che viene visualizzato quando si avvia la fotocamera:

 

"Spiacenti.

Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.mediatek.camera).

Riprova."

markover Offline
#10 Inviato : mercoledì 13 febbraio 2013 18:15:02(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte

Nessuna novità in merito al quesito che ho posto?

7starofhokuto Offline
#11 Inviato : giovedì 14 febbraio 2013 16:02:54(UTC)
7starofhokuto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: Turìn

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

markover Offline
#12 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 16:26:31(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte
Una risposta ufficiale del Centro Assistenza sarebbe gradita, anche per avere indicazioniw dettagliate su come fare per formattare.
7starofhokuto Offline
#13 Inviato : venerdì 15 febbraio 2013 17:37:09(UTC)
7starofhokuto


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 23
Italia
Città: Turìn

E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi

Originariamente postato da: 7starofhokuto Vai al messaggio citato

Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

L'assistenza? X formattare?

Qui si tratta di saper utilizzare il PC nn il telefono!

Per queste cose sinceramente basterebbe scrivere 2 paroline su Google...

Cmq prova a leggere QUI, usa il FAT32 mi raccomando.

markover Offline
#14 Inviato : venerdì 22 febbraio 2013 12:27:46(UTC)
markover


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: 7starofhokuto Vai al messaggio citato

Originariamente postato da: 7starofhokuto Vai al messaggio citato

Estrai la micro dal telefono mettila in un PC con un adattatore e poi formatta.

a me cosìm a funzionato.

L'assistenza? X formattare?

Qui si tratta di saper utilizzare il PC nn il telefono!

Per queste cose sinceramente basterebbe scrivere 2 paroline su Google...

Cmq prova a leggere QUI, usa il FAT32 mi raccomando.

 

L'assistenza è necessaria per capire se formattando si perde la garanzia.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#15 Inviato : lunedì 11 marzo 2013 17:47:32(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

ovviamente formattando NON si perde la garanzia.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#16 Inviato : martedì 2 aprile 2013 16:54:29(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

L'inattività di questa discussione ci fa percepire la soluzione della questione.

Chiudiamo quindi per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest (4)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.053 secondi.