logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


diego Offline
#1 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 15:44:04(UTC)
diego


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Hungary
Città: NYÉKLÁDHÁZA

Ha ringraziato: 1 volte
come faccio a configurare il mio telefono voyager a internet specifico io mi trovo all'estero in ungheria ..........grazie a chi mi risolve questo problema

Modificato dall'utente venerdì 26 ottobre 2012 14:23:55(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 16:03:27(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, usa un operatore italiano o estero?

Modificato dall'utente martedì 10 luglio 2012 17:44:27(UTC)  | Motivo: Non specificato

diego Offline
#3 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 16:21:33(UTC)
diego


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Hungary
Città: NYÉKLÁDHÁZA

Ha ringraziato: 1 volte
Originariamente postato da: NGM ASSISTENZA Vai al messaggio citato
Salve, usa un operatore italiano o estero?


uso un operatore estero precisamente telenor.hu
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : mercoledì 13 giugno 2012 17:48:36(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, il modello Voyager è auto-configurante per quanto riguarda le funzionalità di MMS & WAP con operatori italiani. Per quanto riguarda invece l'utilizzo con operatori esteri non viene offerto nativamente il supporto ma si può comunque configurare sempre manualmente.

Le info principali che si devono avere per configurare gli MMS & WAP sono:

- Tipo di connessione

- Nome Punto di Accesso

- Home Page

- Indirizzo Server Proxy

- Numero Porta Proxy

ES (Vodafone MMS):

- Tipo di connessione: GPRS

- Nome Punto di Accesso: mms.vodafone.it

- Home Page: http://mms.vodafone.it/servlets/mms

- Indirizzo Server Proxy: 10.128.224.10

- Numero Porta Proxy: 80

La preghiamo per tanto di richiedere questi parametri al suo operatore mobile estero.
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
diego il 13/06/2012 18:12(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : venerdì 26 ottobre 2012 14:22:48(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.048 secondi.