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esav Offline
#1 Inviato : sabato 5 gennaio 2013 18:51:05(UTC)
esav


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Italia
Città: roma

Salve, possiedo un Wemove Atlantis da circa un mese.
Da un paio di giorni, nel riaccenderlo si blocca sulla schermata NGM iniziale (quella con il logo e la musica di apertura) e non va più avanti.
Per spegnerlo devo rimuovere la batteria. Ma poi il problema si ripropone, rendendo il telefono inutilizzabile.
Ho provato a togliere la batteria e aspettare 5-10 minuti senza risolvere.
C'è un modo per effettuare un reset o per forzare l'accensione in modo da poter tentare con il rispristino delle impostazioni di fabbrica?
Grazie.

Modificato dall'utente martedì 5 febbraio 2013 16:05:41(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 18:12:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il blocco iniziale della schermata, le consente l'accesso al menù del telefono o le risulta impossibile del tutto l'utilizzo?

Modificato dall'utente mercoledì 9 gennaio 2013 18:14:01(UTC)  | Motivo: Non specificato

esav Offline
#3 Inviato : mercoledì 9 gennaio 2013 19:04:50(UTC)
esav


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Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia
Città: roma

Salve,

purtroppo il blocco impedisce completamente l'utilizzo del telefono per cui mi sono attivato immediatamente per inviarlo in assistenza tramite uno dei vostri punti di raccolta, dove mi hanno confermato che non avrei potuto fare altro.

Vi ringrazio comunque di avermi risposto.

bartman Offline
#4 Inviato : domenica 20 gennaio 2013 17:00:26(UTC)
bartman


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Gruppi: Utenti
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Italia
Città: Milano

E' successo pure a me. Se provi ad avviarlo tenendo premuto il tasto del volume (+ o -, non ricordo), entra nella modalità "recovery". Da lì puoi piallarlo tu direttamente e riparte con le imnpostazioni di fabbrica. Per la cronaca, io non ho piallato niente ma dopo averlo spento e riacceso mi si è piallato da solo. Ora funziona tutto, ho reinstallato tutto quanto ed è tutto ok, ma ho perso tutti i dati... così, da sé, senza aver installato nulla da giorni.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#5 Inviato : martedì 5 febbraio 2013 16:05:30(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


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