ho ridotto il campo per il mio problema,mi spiego meglio
come detto al 1 messaggio la sera prima di dormire spengo il telefono e lo metto in carica,al risveglio quando lo riaccendo la memoria per magia aumenta,...
non è un problema di ripristino,dopo aver provato a disistallare e reistallare tutte le applicazioni il problema sussisteva ancora....
...fino a quando ho provato a non spegnere il telefono la sera,lo mettevo in carica,usando la modalità silenziosa 0 solo vibrazione(per non essere svegliato di notte da msm o notifiche varie),
così facendo ho notato con stupore che la mattina seguente le memoria non era aumentata,
ho fatto così dal 18 a sabato 25 aprile (giocando,collegandomi a internet,ricevendo notifiche chiamando messaggiando e quantaltro può fare il telefono)
è la memoria rimaneva sempre la stessa!681mb occupati,...
così ieri domenica 26 aprile ho provato a spegnere il telefono di notte (circa dalle 23 alle 8 del mattino)e riaccendendolo la memoria ha fatto il vecchio difetto arrivando a occupare
da 681mb a 697mb
quindi il problema è che se lo tengo spento per 7/8 ore la memoria occupata aumenta,se durante la giornata lo riavvio un paio di volte o lo spengo e riaccando dopo pochi minuti la memoria non varia come si può spiegare ciò??? grazie