logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


generale l Offline
#1 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 10:21:14(UTC)
generale l


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: cavallerleone

SALVE, prima di tutto vorrei dire che il Absolute mi piace tantissimo e sono felice di averlo scelto
ora passo alla domanda il messaggio di registrazione non mi compare piu come faccio a sapere se sono stato registrato? non ho lo scontrino l ho avuto in regalo , Sono stato io a volere un ngm proprio per il fatto che è una ditta italiana a fabricarlo e per avere più facilmente assistenza... non basta la scatola con il codice come garanzia?
buona giornata

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 11:27:11(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 17:09:19(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

NGM prevede sulla maggior parte dei propri modelli l’invio di un SMS di garanzia, una volta effettuati 15 minuti di chiamate.

L’effettiva ricezione del messaggio ad NGM, non è una procedura verificabile da parte dell’utente.

Ricordiamo per tanto che lo SCONTRINO FISCALE o la fattura rappresentano gli unici documenti validi per usufruire del periodo di garanzia. 

La preghiamo per tanto di reperire tale scontrino dalla persone che le ha fatto questo regalo.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 11:26:59(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.045 secondi.