logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


aleiann Offline
#1 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 12:59:33(UTC)
aleiann


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 9
Italia
Città: bologna

Ho letto nel forum che se il touch screen dello schermo non funziona bene bisogna procedere ad una calibrazione del touch screen.

Molte volte guasti come questo sono causati da un’errata calibrazione del touch screen; è quindi assolutamente necessario prestare molta attenzione durante la fase di calibrazione, così da poter evitare inutili invii del proprio telefono in assistenza.

Ma come si fa lquesta calibrazione? Non è citata nel manuale allegato all'Absolute (veramente minimale)

 

Modificato dall'utente giovedì 17 gennaio 2013 11:25:16(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move ABSOLUTE] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 17:41:52(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

Il touch del modello ABSOLUTE è di tipo capacitivo e quindi non necessita di calibrazione.

Esistono infatti due tipi di tecnologie per quanto riguarda il touch:

1) Touch resistivo

2) Touch capacitivo

e solo il primo tipo (tecnologicamente meno avanzato) prevede l'utilizzo di questa procedura di calibrazione iniziale.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 17 gennaio 2013 11:25:05(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.047 secondi.