logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


peppes77 Offline
#1 Inviato : mercoledì 19 dicembre 2012 22:37:56(UTC)
peppes77


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia

Ha ringraziato: 1 volte
E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

salve,

ho una scheda tim

come faccio a farmi mandare il messaggio autoconfigurante x navigare in internet se il mio telefono ngm legend 2 non compare fra i modelli degli smartphone

sul sito?

grazie

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 16:51:17(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND 2] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 21 dicembre 2012 11:33:40(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Per i modelli denominati  smartphone non sono necessari alcun tipo di messaggi autoconfiguranti dell’operatore o configurazioni manuali, in quanto sono autoconfiguranti.

Per attivare la connessione dati sarà sufficiente seguire questi piccoli passi:  

Menù -> Impostazioni -> GestioneSIM -> Connessione Dati -> Selezionare la Sim con la quale ci si vuole connettere.

 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
peppes77 il 21/12/2012 12:44(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 16:50:50(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto.

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.026 secondi.