logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


piervassalli Offline
#1 Inviato : giovedì 6 dicembre 2012 13:53:45(UTC)
piervassalli


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: ferrara

buongiorno

ieri ho acquistato NGM POLARIS

ho scaricato ngm phonesuite ma non riesco a collegarmi al pc.

quando collego il terminale mi si apre la possibilità di selezionare archiviazione di massa ma nulla si collega al pc.

provato pure con altro pc ed altro cavo usb ma nulla di nuovo.

In NGM phone suite non vi è modo di trovare il dispositivo, nella tendina 4 selezionabili tipo 240x400

MAGARI DEVO ATTIVARE ALTRE COSE SUL TERMINALE ?

grazie per la collaborazione

Pier

 

Modificato dall'utente mercoledì 16 gennaio 2013 15:18:08(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move POLARIS] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : venerdì 7 dicembre 2012 17:14:53(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

il software "phone suite" trova impiego soltanto nei telefoni denominati featurphone (se supportati), non è quindi necessario l'utilizzo di tale software per 


dispositivi smartphone come il Polaris che hanno un sistema operativo Android.

Modificato dall'utente venerdì 14 dicembre 2012 15:50:29(UTC)  | Motivo: Non specificato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : mercoledì 16 gennaio 2013 15:17:58(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per argomento risolto

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.069 secondi.