logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


beppe Offline
#1 Inviato : martedì 24 luglio 2012 17:25:24(UTC)
beppe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
quando entro nel programma GPS mi dice regolarmente il messaggio"benvenuti al sistema di navigazione ricerca del segnale GPS" invece non riesce ad agganciarsi anche in luoghi dove prima prendeva il segnale ed in nessun altro luogo avendo effettuato numerosi tentativi;ho provato a fare l'aggiornamento del firmware ed è andato a buon fine ma il GPS non funziona lo stesso, inoltre la mappa che compare è quella di Roma e rimane in orrizzontale e non segue la rotazione del telefono.

Modificato dall'utente mercoledì 31 ottobre 2012 15:57:41(UTC)  | Motivo: Titolo della discussione errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 25 luglio 2012 15:08:15(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso le consigliamo di seguire al punto 1 la guida che abbiamo precedentemente postato QUA .
beppe Offline
#3 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 16:18:28(UTC)
beppe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
Salve, ho provato a caricare sunavimapdata, ma non funziona lo stesso,ho letto in un altro post che però bisogna caricare mapdattool,ma quest'ultimo bisogna caricarlo in aggiunta o in sostuzione del sunavimapdata?
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : giovedì 2 agosto 2012 17:02:08(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Con "non funziona lo stesso" che cosa intende? che il telefono le apre comunque la mappa ma non le aggancia il segnale?
Il Map Data Tool ha la funzione di impostare la mappa primaria, non va quindi sostituito e/o inserito all'interno del telefono al posto della cartella SunaviMapData.
beppe Offline
#5 Inviato : venerdì 3 agosto 2012 15:08:52(UTC)
beppe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
salve, cliccanndo gps appare la schermata iniziale ngm con la scritta in rosso "fileStrem L448-0"indi poi appare la schermata "note importanti"poi cliccando appare la mappa di Roma Ladispoli e la voce che dice di ricercare il segnale che poi in effetti non riesce a trovare pur aspettando molto tempo e dopo ripetute prove in nessuna posizione anche dove prima agganciava il segnale benissimo
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#6 Inviato : venerdì 3 agosto 2012 16:20:45(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Salve, in questo caso l'argomento è già stato trattato QUI .

Le ricordiamo comunque che errori di questo tipo sono dati da alcuni file che sono stati corrotti nella microSD. La preghiamo per tanto di formattare la sua scheda di

memoria e di reiserire la cartella SunaviMapData in modo corretto, vedrà che non avrà più problemi .
 1 utenti hanno ringraziato CENTRO ASSISTENZA NGM per questo utile messaggio
beppe il 08/08/2012 14:26(UTC)
beppe Offline
#7 Inviato : sabato 4 agosto 2012 13:15:37(UTC)
beppe


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 8
Italia
Città: genova

Ha ringraziato: 2 volte
ho fatto come detto adesso funziona
CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#8 Inviato : mercoledì 31 ottobre 2012 16:15:17(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi
Chiudiamo per argomento risolto
Utenti che leggono la discussione
Guest (3)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.071 secondi.