logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Alberto Offline
#1 Inviato : venerdì 11 gennaio 2013 10:35:44(UTC)
Alberto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 4
Italia
Città: Albignasego

Buongiorno,

da qualche giorno provando ad effettuare chiamate solo a cellulari con la SIM1 (WIND) la chiamata viene terminata istantaneamente.

Se invece provo ad effettuare chiamate a numeri fissi nessun problema.

Dalla Sim2 (sempre WIND) nessun problema.

Modificato dall'utente giovedì 31 gennaio 2013 17:26:34(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move LEGEND XL] - " + Titolo errato

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 11:36:55(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

non abbiamo mai ricevuto segnalazioni in merito a disconnessioni improvvise.

Dato che Il S.O. Android ha comunque la possibilità di una miriade di impostazioni e/o applicazioni diverse che

potrebbero creare dei conflitti, è quindi consigliabile verificare quanto sostenuto in una condizione "standard" che in questo caso può essere riprodotta

tramite il ripristino ai parametri di fabbrica del telefono.

Per far questo dovrà così procedere:


Menù->Impostazioni->Personale->Backup e ripristino->Dati personali->Ripristino dati predefiniti->

->Cancella scheda SD (selzionare)->Ripristina telefono->Cancella tutto


N.B.: Ripristinando il telefono verranno persi inevitabilmente tutti i dati presenti sul telefono.

Le consigliamo per tanto di effettuare una copia di backup dei suoi dati.

 

Nel caso in cui anche dopo il ripristino (senza l'uso di App. di terze parti) dovesse riscontrare nuovamente questo problema,

sarà necessario descrivere in maniera dettagliata e schematica le procedure da lei eseguite. (Es: Menù->Impostazioni->...)

e verificare in quali casi si riscontra il verificarsi di questo comportamento.

Eventuali nuove richieste su questo argomento, che non siano in linea con la procedura precedentemente descritta,

non potranno essere analizzate da noi per insufficienza di informazioni.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#3 Inviato : giovedì 31 gennaio 2013 17:26:22(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Chiudiamo per inattività della discussione

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.044 secondi.