logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Enrico_Z Offline
#1 Inviato : lunedì 10 dicembre 2012 21:11:40(UTC)
Enrico_Z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Meldola

Ha ringraziato: 1 volte

Salve! Quando chiamo, chi è dall'altra parte del telefono non sente quello che dico dal microfono della cuffia (per sentirmi lo dovrei posizionare appoggiato alle labbra).

Grazie.

Modificato dall'utente martedì 11 dicembre 2012 09:41:51(UTC)  | Motivo: Mancanza di "[We Move WINN] - " nel titolo

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#2 Inviato : mercoledì 12 dicembre 2012 17:56:57(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

si stà riferendo all'uso del telefono con l'auricolare?

Enrico_Z Offline
#3 Inviato : giovedì 13 dicembre 2012 20:31:37(UTC)
Enrico_Z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Meldola

Ha ringraziato: 1 volte

Esatto.

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#4 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 16:59:39(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Salve,

in questo caso, le consigliamo l'invio dell'accessorio in assistenza per ulteriori verifiche.

Enrico_Z Offline
#5 Inviato : martedì 18 dicembre 2012 20:16:42(UTC)
Enrico_Z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Meldola

Ha ringraziato: 1 volte

Ho provato anche degli altri auricolaricon lo stesso medesimo risultato.

Enrico_Z Offline
#6 Inviato : lunedì 14 gennaio 2013 18:59:46(UTC)
Enrico_Z


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 12
Italia
Città: Meldola

Ha ringraziato: 1 volte

Quindi?

CENTRO ASSISTENZA NGM Offline
#7 Inviato : martedì 15 gennaio 2013 08:46:56(UTC)
CENTRO ASSISTENZA NGM


Grado: Moderatore

Gruppi: Moderatori
Messaggi: 3,599

Ha ringraziato: 17 volte
E' stato ringraziato: 588 volte in 468 messaggi

Originariamente postato da: Enrico_Z Vai al messaggio citato

Quindi?

 

Originariamente postato da: CENTRO ASSISTENZA NGM Vai al messaggio citato

Salve,

in questo caso, le consigliamo l'invio dell'accessorio in assistenza per ulteriori verifiche.

 

Salve,

le consigliamo l'invio di tutto l'apparato comprese le cuffie originali.

Modificato dall'utente martedì 15 gennaio 2013 08:47:49(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.077 secondi.