logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


donnaelena Offline
#1 Inviato : lunedì 14 dicembre 2015 17:32:41(UTC)
donnaelena


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: bari

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Buonasera,

è da qlche mese che il telefono impiega MOLTO tempo per caricare un contatto, sia dalla rubrica, che dal registro chiamate, che dagli sms.

Mi è stato suggerito di ripristinare il telefono, cosa che ho fatto, ma si è ripresentato il problema.

Mi hanno detto di memorizzare tutti i contatti sul telefono e di cancellarli dalle sim, cosa che ho fatto ma si è ripresentato il problema.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto invece che i contatti devono essere memorizzati su gmail e non sul telefono, cosa che ho fatto ma... NIENTE!!! Il problema persiste!!

C'è qlcun altro di voi che ha/avuto lo stesso problema? Come si risolve?!

Grazie.

Modificato dall'utente lunedì 21 dicembre 2015 15:08:56(UTC)  | Motivo: Non specificato

Nexsus Offline
#2 Inviato : lunedì 18 gennaio 2016 15:37:52(UTC)
Nexsus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Originariamente postato da: donnaelena Vai al messaggio citato

Buonasera,

è da qlche mese che il telefono impiega MOLTO tempo per caricare un contatto, sia dalla rubrica, che dal registro chiamate, che dagli sms.

Mi è stato suggerito di ripristinare il telefono, cosa che ho fatto, ma si è ripresentato il problema.

Mi hanno detto di memorizzare tutti i contatti sul telefono e di cancellarli dalle sim, cosa che ho fatto ma si è ripresentato il problema.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto invece che i contatti devono essere memorizzati su gmail e non sul telefono, cosa che ho fatto ma... NIENTE!!! Il problema persiste!!

C'è qlcun altro di voi che ha/avuto lo stesso problema? Come si risolve?!

Grazie.

 

Anche io lo stesso problema... ho eseguito le stesse soluzioni ma senza successo.

Ho bisogno di rilolvere.....

Utilizzo NGM Foward Xtreme con Android 4.4.2 (3.4.67)

Suggerimenti?

 

Grazie

donnaelena Offline
#3 Inviato : giovedì 21 gennaio 2016 17:07:20(UTC)
donnaelena


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 3
Italia
Città: bari

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Ciao,
io in parte ho risolto. Dico in parte, xkè ogni tanto cmq si "impalla" ma molto meno frequentemente di prima.

Ho cancellato tutti i contatti e li ho reinseriti ad uno ad uno... si lo so, è un lavoraccio ma tra l'altro mi è servito per differenziare i numeri personali (con i quali utilizzo whatsapp) da qll professionali con i quali non voglio utilizzare qs app.

I personali li ho memorizzati sul telefono e me li riporta in whatsapp, i contatti che uso x lavoro, sono memorizzati sulla sim e non li vedo nella rubbrica di wa.
In qs modo ho anche risolto il problema di avere centinaia di numeri inutili nella rubbrica di wa che invece uso solo per svago personale.
Spero di essere stata chiara.

Saluti
 1 utenti hanno ringraziato donnaelena per questo utile messaggio
Nexsus il 22/01/2016 12:20(UTC)
Nexsus Offline
#4 Inviato : venerdì 22 gennaio 2016 12:21:33(UTC)
Nexsus


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 2
Italia

Ha ringraziato: 1 volte

Grazie Donnaelena...

E' proprio quello che non vorrei fare.. ma ho capito anche io che la strada giusta, hai mé, è quella.

Ci proverò anche io...

Poi posto il feedback.

 

Saluti

Utenti che leggono la discussione
Guest (2)
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.032 secondi.