logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Magicociccio Offline
#1 Inviato : domenica 29 novembre 2015 11:23:28(UTC)
Magicociccio


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Bari

da due giorni il mio Miracle da sempre messaggi di errore relativi al Google play Service. Ho provato a fare l'hard reset. Tutto va bene fino a quando aggiorna il play Store e la iniziano i problemi con il Google Play Service. 

Non so più cos'altro fare, anche perchè non mi consente di utilizzare le applicazioni, tipo gmail, in quanto richiedono sempre l'aggiornamento del Play Store. 

Inoltre compare in continiazione il messaggio di errore che indica che l'applicazione Google Play Service si è interronta in modo anomalo.

Grazie

Modificato dall'utente venerdì 4 dicembre 2015 15:05:55(UTC)  | Motivo: Non specificato

Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.031 secondi.