logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Tiger-21 Offline
#1 Inviato : martedì 22 settembre 2015 15:16:54(UTC)
Tiger-21


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 11
Italia
Città: Cassina de' pecchi

Ha ringraziato: 6 volte

Ciao a tutti, oggi ho resettato il mio Atlantis, funzione tutto bene tranne per le foto nei contatti, nel senso che non visualizza le foto che associo ai contatti. Qualcuno mi aiuta?

Grazie

Modificato dall'utente mercoledì 23 settembre 2015 17:32:03(UTC)  | Motivo: Non specificato

Tecnopriest Offline
#2 Inviato : mercoledì 25 novembre 2015 16:50:59(UTC)
Tecnopriest


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 15
Italia
Città: Milano

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi

Ciao Tiger, per visualizzare le foto dei contatti quando ti chiamano ti consiglierei di portare tutti i contatti su gmail con la sincronizzazione, ed eliminare quelli sulle sim.
Considera che quando ti chiamano, la rubrica della sim ha la precedenza, quindi è normale che il sistema vada a pescare il contatto senza foto.
Eliminando questo sdoppiamento, eliminerai qualsiasi problema, 100% guaranteedRisatona

Se ti ho aiutato non ti dimenticare di premere sul pulsante "Grazie"Occhiolino

 1 utenti hanno ringraziato Tecnopriest per questo utile messaggio
Tiger-21 il 26/11/2015 09:14(UTC)
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.023 secondi.