logo

Questo Forum è gestito dal CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO NGM ed è volto unicamente a dare un servizio di assistenza post-vendita in termini di approfondimenti tecnici su configurazioni, funzionalità e upgrade dei terminali mobili NGM.
Prima di postare un nuovo argomento consigliamo di verificare le FAQ presenti sul sito NGM, al seguente link.
Per domande ed eventuali problematiche o chiarimenti inerenti al servizio di riparazione in Assistenza, vi preghiamo di far riferimento alla sezione ASSISTENZA del sito NGM raggiungibile cliccando sul seguente link.

Benvenuto, ospite. Per attivare tutte le funzioni per favore Accedi. Le nuove registrazioni sono disabilitate.

Notifica

Icon
Error

Login


Giane Offline
#1 Inviato : martedì 28 aprile 2015 09:04:22(UTC)
Giane


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 1
Italia
Città: Cagliari

Da un mese mi sono spariti i nominativi dalla rubrica anche se permangono i numeri. Quindi ogni volta che ricevo una telefonata da chi "avrei" in rubrica mi compare solo il numero e non so chi mi stia chiamando. Quando devo chiamare non posso cercare il nominativo nella rubrica perchè ci sono solo numeri non associati ai nominativi (o mi ricordo il numero a memoria o non posso chiamare). Ho provato anche, quando qualcuno chiama, ad associare nuovamente il numero al nome ma mi compare la scritta "rubrica piena". Qualcuno può aiutarmi ?

Modificato dall'utente martedì 5 maggio 2015 15:28:44(UTC)  | Motivo: Non specificato

nerodivigna Offline
#2 Inviato : martedì 5 maggio 2015 16:51:15(UTC)
nerodivigna


Grado: Membro

Gruppi: Utenti
Messaggi: 65

E' stato ringraziato: 7 volte in 7 messaggi

Ciao,

per prima cosa consiglio di salvare i contatti sotto l'account Gmail associato al telefono.

E' facile, ogni volta che aggiungerai un nuovo contatto il telefono ti chiederà dove lo vuoi salvare (telefono, gmail, altro)
e dovrai selezionate sempre Gmail... il risultatò sarà lo stesso con in più la GARANZIA che i contatti saranno sempre salvati e protetti nel "cloud" dell'account Gmail.
Ci pensa il telefono a fare ogni volta la sincronizzazione.
 
Questo significa che:

perdo il telefono,  cambio il telefono, devo formattare il  telefono, mi rubano il telefono, il telefono decide di cancellare la mia rubrica, ecc..

io premendo un solo tasto ("sincronizza contatti" sotto le voci dell'account gmail) mi ritrovo la mia rubrica provvista di tutte le informazioni e sempre aggiornata.
 
Per quanto riguarda il tuo problema di cancellazione improvvisa della rubrica non sò dirti di preciso il perchè ma credo che forse hai raggiunto il limite massimo di contatti salvabili sulle SIM.

Francesca.3 Offline
#3 Inviato : mercoledì 22 luglio 2015 15:58:18(UTC)
Francesca.3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Roma

Ciao. Io sto avendo gli stessi problemi. Sei riuscito a risolvere? Hai portato il cellulare in assistenza ed hai risolto? Dipendeva dalla memoria? Grazie, Francesca.
Francesca.3 Offline
#4 Inviato : mercoledì 22 luglio 2015 15:59:16(UTC)
Francesca.3


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 6
Italia
Città: Roma

Ciao. Io sto avendo gli stessi problemi. Sei riuscito a risolvere? Hai portato il cellulare in assistenza ed hai risolto? Dipendeva dalla memoria? Grazie, Francesca.
Enzo picciotto Offline
#5 Inviato : mercoledì 22 luglio 2015 16:16:47(UTC)
Enzo picciotto


Grado: Principiante

Gruppi: Utenti
Messaggi: 7
Italia
Città: Milano

Originariamente postato da: nerodivigna Vai al messaggio citato
<p>Ciao,</p>
<p>per prima cosa consiglio di salvare i contatti sotto l'account Gmail associato al telefono.</p>
<p>E' facile, ogni volta che aggiungerai un nuovo contatto il telefono ti chieder&agrave; dove lo vuoi salvare (telefono, gmail, altro)<br />e dovrai selezionate sempre Gmail... il risultat&ograve; sar&agrave; lo stesso con in pi&ugrave; la GARANZIA che i contatti saranno sempre salvati e protetti nel "cloud" dell'account Gmail.<br />Ci pensa il telefono a fare ogni volta la sincronizzazione.<br />&nbsp;<br />Questo significa che:</p>
<p>perdo il telefono,&nbsp; cambio il telefono, devo formattare il&nbsp; telefono, mi rubano il telefono, il telefono decide di cancellare la mia rubrica, ecc..</p>
<p>io premendo un solo tasto ("sincronizza contatti" sotto le voci dell'account gmail) mi ritrovo la mia rubrica provvista di tutte le informazioni e sempre aggiornata.<br />&nbsp;<br />Per quanto riguarda il tuo problema di cancellazione improvvisa della rubrica non s&ograve; dirti di preciso il perch&egrave; ma credo che forse hai raggiunto il limite massimo di contatti salvabili sulle SIM.</p>

Si ma è un problema dell telefono questo a me non me lo fà
Utenti che leggono la discussione
Guest
Vai al forum  
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2024, Yet Another Forum.NET
Pagina generata in 0.042 secondi.